Bruciato
Well-known member
Ci vado ma senza risultato, finitavolevo sapere se qualche sub5 riusce tranquillamente ad uscire al sabato sera per andare nei locali per scambiare 2 chiacchere? o vi sentite osservati dalle np?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci vado ma senza risultato, finitavolevo sapere se qualche sub5 riusce tranquillamente ad uscire al sabato sera per andare nei locali per scambiare 2 chiacchere? o vi sentite osservati dalle np?
eh lo so ma io ti sto parlando di com'è nella mia città, a parte che essendo universitaria praticamente ogni sera c'è qualche serata o locale che fa da pseudo disco, per cui è crudissimo, ma in cui comunque il sabato è piuttosto morta rispetto a venerdi e domenica in cui pullula proprio di piscioneIl sabato da sempre è l'incubatrice della figa nel tubino
Il sabato è un giorno lavorativo per molti lavoratori e per la scuola
Posto che ormai io non so manco più come si accende un'auto per uscirci la sera
La dichiarazione di guerra è stata consegnata alle ambasciatrici delle NpVoi siete l'aurora della vita, voi siete la speranza del forum, voi siete soprattutto i brutti di domani!!
Incel italiani!!! A noi!!!!!
che sogno vivere nella tua cittàeh lo so ma io ti sto parlando di com'è nella mia città, a parte che essendo universitaria praticamente ogni sera c'è qualche serata o locale che fa da pseudo disco, per cui è crudissimo, ma in cui comunque il sabato è piuttosto morta rispetto a venerdi e domenica in cui pullula proprio di piscione
C'è bisogno di un leader che trasformi i camerettati in camerati. Il problema è che se sorge il sistema lo farà fuori. Andrew tate ci ha provato e qualcosa è riuscito a fareVoi siete l'aurora della vita, voi siete la speranza del forum, voi siete soprattutto i brutti di domani!!
Incel italiani!!! A noi!!!!!
Abbiamo bisogno di te @Avanguardia.C'è bisogno di un leader che trasformi i camerettati in camerati
crudissimo, altrochè sogno. noiosa da far schifo di giorno, pieno di fighette snob e morti di figa la serache sogno vivere nella tua città
beh almeno hai il coraggio di provarci in real ! solo che i pali in real credo che siano peggioriCi vado ma senza risultato, finita
sogno se sei over 7.. incubo se sei sub5..che sogno vivere nella tua città
Il giorno preferito dalle piscione e dagli ebrei, non credo si tratti di una coincidenza.Il sabato lo chiamo, il sabato marcio delle piscione ingrate.
Esatto, pure da me escono anche di venerdì.rimango dell'idea che per i giovani sia molto crudo anche il venerdì, dalle mie parti sono tutti fuori persino più del sabato
Che città?crudissimo, altrochè sogno. noiosa da far schifo di giorno, pieno di fighette snob e morti di figa la sera
preferisco non dirlo, universitaria del nord Italia comunqueChe città?
State tranquilli non avrete di certo gli occhi delle np addosso se siete sub 5volevo sapere se qualche sub5 riusce tranquillamente ad uscire al sabato sera per andare nei locali per scambiare 2 chiacchere? o vi sentite osservati dalle np?
l'altro giorno era da un pò che non andavo in centro città a passeggiare e ti posso assicurare che circa la metà delle tipe non mi guarda neache per sbaglio, invece l'altra metà mi guardano eccome in faccia... sicuramente per farsi una risata di quanto schifo faccio o quelle con un briciolo di cuore li faccio una pena assurda... è una sensazione di merda.. terribile.. da sotterrarsi seduta stante...State tranquilli non avrete di certo gli occhi delle np addosso se siete sub 5
Tu non hai idea di come il bel faccino ti cambi la vita da cosi' a cosi'...io l ho visto con un mio amico in adolescenza e tarda adoleacenza, e sicuramente anche in eta' adulta non ha avuto problemi...ieri ho visto il figlio piccolo in pizzeria x la prima volta ma lui non l ho visto, il bambino stava coi nonni, ora lui ha 41 annil'altro giorno era da un pò che non andavo in centro città a passeggiare e ti posso assicurare che circa la metà delle tipe non mi guarda neache per sbaglio, invece l'altra metà mi guardano eccome in faccia... sicuramente per farsi una risata di quanto schifo faccio o quelle con un briciolo di cuore li faccio una pena assurda... è una sensazione di merda.. terribile.. da sotterrarsi seduta stante...
ho idea eccome... infatti da quando ho scoperto la redpill la mia qualità di vita si è ridotta drasticamente..non ho la motivazione di fare praticamente più nulla.. prima almeno non me ne fregava nulla della mia età anagrafica, invece da quando in rete ti relazioni con tipe più giovani o molto più giovani di te ho una paura fottuta a dire la mia età(35) perchè so già di essere schifato anche del perchè per loro sono un 'vecchio'...oltre a tutti i miei malus estetici pure l'età....le tipe della mia età o poco più giovani o poco più vecchie sono estremamente esigenti anche in status o money...è finita.Tu non hai idea di come il bel faccino ti cambi la vita da cosi' a cosi'...io l ho visto con un mio amico in adolescenza e tarda adoleacenza, e sicuramente anche in eta' adulta non ha avuto problemi...ieri ho visto il figlio piccolo in pizzeria x la prima volta ma lui non l ho visto, il bambino stava coi nonni, ora lui ha 41 anni