Ci sono cose interessanti da fare fuori casa?

Ci sono un sacco di cosa da fare quando si esce si casa per esempio potresti, disegnare peni sui lampioni della luce, prendere a pugni la segnaletica stradale, rovesciare bidoni della spazzatura, ecc... Come vedi basta solo un po' di fantasia.

Sono diventato una specie di Frankenstein: non ho più nessuna voglia di socializzare ma ho ancora la voglia di scopare. Le due cose si ostacolano a vicenda, lasciandomi sempre insoddisfatto.

sto rimanendo sempre più in casa.
Sì moltissime:
- discoteche
- concerti
- shopping
- roller coaster (dove ci sono i parchi ovviamente)
- ristoranti
- bar
- sushi
- viaggi (anche se non interessano luoghi di interesse culturale, si possono fare per esplorare tutto quanto detto sopra)

Sono diventato una specie di Frankenstein: non ho più nessuna voglia di socializzare ma ho ancora la voglia di scopare. Le due cose si ostacolano a vicenda, lasciandomi sempre insoddisfatto.
Si anch'io, non provo più nessun piacere ad essere felice, ho la malsana voglia di marcire in casa a tempo indeterminato. Preferisco andare al lavoro piuttosto che fare le ferie.

Ci sono un sacco di cosa da fare quando si esce si casa per esempio potresti, disegnare peni sui lampioni della luce, prendere a pugni la segnaletica stradale, rovesciare bidoni della spazzatura, ecc... Come vedi basta solo un po' di fantasia.
Hai scritto sta roba quando proprio ieri qualcuno ha deciso di farlo in una via dove c'era anche la mia bici😭

Indietro