Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
" Il piacere di un bisogno fatto in campagna al levar del sole o al tramonto sulle rive di un placido fiume "Certo che ci sono, ad esempio vedere coppie teen limonare sul lungomare mentre il sole tramonta...
Sì moltissime:sto rimanendo sempre più in casa.
Si anch'io, non provo più nessun piacere ad essere felice, ho la malsana voglia di marcire in casa a tempo indeterminato. Preferisco andare al lavoro piuttosto che fare le ferie.Sono diventato una specie di Frankenstein: non ho più nessuna voglia di socializzare ma ho ancora la voglia di scopare. Le due cose si ostacolano a vicenda, lasciandomi sempre insoddisfatto.
Hai scritto sta roba quando proprio ieri qualcuno ha deciso di farlo in una via dove c'era anche la mia biciCi sono un sacco di cosa da fare quando si esce si casa per esempio potresti, disegnare peni sui lampioni della luce, prendere a pugni la segnaletica stradale, rovesciare bidoni della spazzatura, ecc... Come vedi basta solo un po' di fantasia.
Vorrei allevare polli. Hai esperienza a riguardo? Il terreno ce l'ho, bello grande sono almeno 1000mq.Stare in campagna.
Conta solo pettoralidigallomaxxareVorrei allevare polli. Hai esperienza a riguardo? Il terreno ce l'ho, bello grande sono almeno 1000mq.
Mi pare che anche @AgatoWallato ne può sapere qualcosa
Guardare gli altri avere successosto rimanendo sempre più in casa.