Ci sono delle spie np lurker

enacoid

Well-known member
In questo forum vengono a leggere i threads delle spie np lurker che poi riportano agli amministratori di pagine social femminoidi/femministoide quanto qui siamo cattivi,misogini,malati e frustrati.

Ovviamente il loro pensiero critico non esiste e sono impastati di ipocrisia e in piena degenerazione psichica/morale dalla testa ai piedi.

Rivoltano la frittata come vogliono loro. Non hanno dialettica e sanno solo piagnucolare.

Un forum di poco meno di 700 persone mette a disagio e in difficoltà pagine con svariate decine di migliaia di followers.

Carissime lurker evitate di fare le messaline oltraggiate per favore. Trovatevi altri passatempi invece di spiare.

Se i chads/bellocci hanno la fila e non vi cagano non è colpa nostra. Oppure se i vostri maritini betacucchi sono sull'orlo di una crisi e vi stanno per lasciare scoperto l'inganno, evitate di scaricare la colpa sugli altri.
 
Esatto, fatevi gli affari vostri che tanto comunque prima o poi qualche belloccio si libererà anche per voi
 
Se spiano il forum, sarebbe educato contraccambiare, e conoscere i siti dove hai letto i riferimenti presi da qui, e spiare a propria volta.
 
Saranno pochissime quelle che leggono qui.
La NP media vive in good mode, ha poco senso perda tempo nelle nicche del web quando con una foto su IG trova migliaia di zerbini. Forse le piu' cesse inacidite rifiutate anche dai normaloidi potrebbero passare di qui.
 
Ho sempre pensato che questo forum dovrebbe essere tipo il Fight Club (fight fight fight). Ma mi rendo conto che si lascerebbero fuori molte (troppe?) persone, anche degne.
 
Lo stesso phobos e' uno spione che contatta le np che vengono citate o valutate qui, lo ha fatto decine di volte
 
Lo stesso phobos e' uno spione che contatta le np che vengono citate o valutate qui, lo ha fatto decine di volte
Se ho capito bene quello è un odiatore che vorrebbe gruppi come questi vengano resi illegali e chiusi permanentemente, rendendo ancora più drammatica la situazione, già grave, dell'uomo medio, cui, dopo aver tolto tutto, vogliono togliere anche la libertà di manifestazione del pensiero. E' un processo che va molto al di là del discorso prevalente su questo forum.
 
0
In questo forum vengono a leggere i threads delle spie np lurker che poi riportano agli amministratori di pagine social femminoidi/femministoide quanto qui siamo cattivi,misogini,malati e frustrati.

Ovviamente il loro pensiero critico non esiste e sono impastati di ipocrisia e in piena degenerazione psichica/morale dalla testa ai piedi.

Rivoltano la frittata come vogliono loro. Non hanno dialettica e sanno solo piagnucolare.

Un forum di poco meno di 700 persone mette a disagio e in difficoltà pagine con svariate decine di migliaia di followers.

Carissime lurker evitate di fare le messaline oltraggiate per favore. Trovatevi altri passatempi invece di spiare.

Se i chads/bellocci hanno la fila e non vi cagano non è colpa nostra. Oppure se i vostri maritini betacucchi sono sull'orlo di una crisi e vi stanno per lasciare scoperto l'inganno, evitate di scaricare la colpa sugli altri.
Immagina essere spiato da una femcel...hot...🥵🥵🥵
 
"il primo momento in cui ho pensato alla mia persona"
Sisi come no chissà quanti incel sub6 avrà rifiutato
 
Se ho capito bene quello è un odiatore che vorrebbe gruppi come questi vengano resi illegali e chiusi permanentemente, rendendo ancora più drammatica la situazione, già grave, dell'uomo medio, cui, dopo aver tolto tutto, vogliono togliere anche la libertà di manifestazione del pensiero. E' un processo che va molto al di là del discorso prevalente su questo forum.
Io sospetto ci siano anche delle np che sappiano di questo forum e lo leggano regolarmente, con la differenza che i social dove postano le loro stupidaggini hanno una cassa di risonanza enorme e devono farci i conti. Capisco che ormai il doppio standard è soverchiante e pende praticamente tutto a loro favore.
Se uno si azzarda a far notare la superficialità di certi post o commenti viene subito offeso come incel o misogino.
 
Come se fosse una novità, il vecchio forum dei brutti su forumfree veniva riportato praticamente quotidianamente su qualsiasi gruppo femminista/simp&chuck del globo per anni e anni, per questo in tempi non sospetti ho sempre detto che sarebbe il caso di non scrivere cose "attaccabili" ma di limitarsi alle proprie opinioni. Per il resto è puro gossip, io riporto cosa scrive tizio X nel suo spazio per indignarmi e fare indignare i miei sodali, una cosa che anche qualcuno di qui fa quando riporta i commenti di altri social e giù a Dar mazzate (morali) alla ignara malcapitata di turno.
Quindi tutto nella norma, niente di poi così sorprendente, soprattutto se a riportarti è un gruppo che si chiama "alpha mom" che ha la stessa apertura di pensiero del club dell'uncinetto ne La signora in giallo.
 
Ma secondo voi perché molte donne odiano gli incel? O semplicemente non vogliono essere giudicate in nessun modo mentre loro giudicano?
Alla fine dovrebbero solo essere contente che una massa di bruttoni arrabbiati si sfogano su un forum virtuale invece di importunarle... così abbandonano ogni speranza e si godono solo i bellocci...
Invece no! Cosa vogliono? Forse semplicemente gli incel rappresentano tutte le loro più grandi paure e le esorcizzano odiandoli? In funzione apotropaica?

Se fossimo bluepillati invece che redpillati ci proveremmo... Invece così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Neanche questo?
Voglio gli incel morti? Se i brutti morissero tutti i belli non esisterebbero, perché non ci sarebbe metro di paragone! Se tutti sono eroi, nessuno lo è.
 
Back
Top