Ci sono delle spie np lurker

Basterebbe rendere il forum non leggibile ai visitatori.
Eh ma così non ci sarebbero new entries e si leggerebbe comunque se tipo uno si iscrive e manda screen a tutti oppure da alcuni video su yt di Jematria per esempio
 
Eh ma così non ci sarebbero new entries e si leggerebbe comunque se tipo uno si iscrive e manda screen a tutti oppure da alcuni video su yt di Jematria per esempio
Sapresti comunque chi fa cosa e si banna, si limiterebbe di molto il problema però capisco che non sia una cosa tanto fattibile.
 
Come se fosse una novità, il vecchio forum dei brutti su forumfree veniva riportato praticamente quotidianamente su qualsiasi gruppo femminista/simp&chuck del globo per anni e anni, per questo in tempi non sospetti ho sempre detto che sarebbe il caso di non scrivere cose "attaccabili" ma di limitarsi alle proprie opinioni. Per il resto è puro gossip, io riporto cosa scrive tizio X nel suo spazio per indignarmi e fare indignare i miei sodali, una cosa che anche qualcuno di qui fa quando riporta i commenti di altri social e giù a Dar mazzate (morali) alla ignara malcapitata di turno.
Quindi tutto nella norma, niente di poi così sorprendente, soprattutto se a riportarti è un gruppo che si chiama "alpha mom" che ha la stessa apertura di pensiero del club dell'uncinetto ne La signora in giallo.
Io credo che loro siano ben poco malcapitate, nessuno le obbliga a queste esibizioni edoniste/autoreferenziali della loro vita sui social. Inutile che si arrabbiano se qualcuno su un social frequentato da miliardi di persone trova queste cose da loro pubblicate e ne vuole fare oggetto di critica, secondo me lecita.
 
Beh sinceramente non le rimprovero. È indubbiamente la misoginia dilagante e oltraggiosa, unita anche ad idee etiche, morali e quindi politiche completamente contrapposte a quelle femministe. Io stesso appoggio la parità di genere, pur criticando aspramente il modus operandi per modi che condividiamo. Il punto è che dalla loro c'è una forte mancaza di comprensione, sia intellettuale che emotiva, delle nostre problematiche avendone sperimentate il lato positivo. Allo stesso modo di un maschilista che viene rimproverato di essere tale reagendo con non indifferenza perché gode di questo sistema loro si offendo per lo stesso motivo godendone allo stesso modo. Sono in god mode quindi per comprenderci dovrebbero necessitare di eccezionali capacità intellettuali e caratteriali, e noi non le aiutiamo ponendoci in maniera arcigna già con il termine "np", porcamadonna. Se noi ci ponessimo umilmente come vittime manifestando ingenua sofferza senza indirizzarne la rabbia che ne deriva nei confronti di una categoria discriminata a sua volta le cose sarebbero differenti, ma comunque strazianti. Perché sicuramente per quanto innocui potessimo essere ai loro occhi avremmo la stessa indifferenza e derisione che ci porta a questa situazione. Difatti lo stigma dell'uomo celibe sicuramente lo alimentano loro stesse e se ci rendono incel figurati se ci compatirebbero per esserlo in un secondo momento. Se adesso siamo brutti, sfigati e pericolosi se fossimo inclusivi saremmo quantomeno brutti e sfigati ugualmente. Poi in merito a questo fenomeno la disinformazione mediatica è stata fatta e alimenta lo stigma del celibato maschile ulteriormente, perché dipingere gli uomini incel come terroristi per essere tali e la beffa della discriminazione che subiamo. Insomma essendo uomini non possiamo essere vittime della società e quindi qual'ora fallissimo nella stessa è più allettante venderci come minacce, cosa che si addice perfettamente allo stereotipo femminista del maschio bianco etero cis, per giunta brutto e vergine. Se un uomo fallisce d'altronde è colpa sua, è lui che dovrebbe rendersi la versione migliore di se stesso, non potrebbe mai essere una vittima di qualcun altro. È una virata obbligata dal rifiuto di empatizzare nei nostri confronti e una scialuppa da aggiungere alla flotta che naviga verso l'odio del maschio.
Io comunque credo valga sempre la pena costringersi a non essere misogini, sia perché e giusto eticamente e sia perché ci sfavorisce. Ma spero che loro capiscano le correlazione che portano voi ad esserlo come succede a loro nei nostri confronti. Io d'altronde è sempre uno sguardo riabilitativo, se incrocio gli occhi con una donna misandrica non la rigetto perché mi odia intrinsecamente ma rifletto su quanto questo individuo, come noi incel stessi, potesse essere in una condizione mentale migliore se inserito in un contesto migliore. In una società che garantisce aiuto a tutti.
 
Ma secondo voi perché molte donne odiano gli incel? O semplicemente non vogliono essere giudicate in nessun modo mentre loro giudicano?
Alla fine dovrebbero solo essere contente che una massa di bruttoni arrabbiati si sfogano su un forum virtuale invece di importunarle... così abbandonano ogni speranza e si godono solo i bellocci...
Invece no! Cosa vogliono? Forse semplicemente gli incel rappresentano tutte le loro più grandi paure e le esorcizzano odiandoli? In funzione apotropaica?

Se fossimo bluepillati invece che redpillati ci proveremmo... Invece così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Neanche questo?
Voglio gli incel morti? Se i brutti morissero tutti i belli non esisterebbero, perché non ci sarebbe metro di paragone! Se tutti sono eroi, nessuno lo è.
Secondo me hanno paura che il loro castello di carta prima o poi crolli
 
Beh sinceramente non le rimprovero. È indubbiamente la misoginia dilagante e oltraggiosa, unita anche ad idee etiche, morali e quindi politiche completamente contrapposte a quelle femministe. Io stesso appoggio la parità di genere, pur criticando aspramente il modus operandi per modi che condividiamo. Il punto è che dalla loro c'è una forte mancaza di comprensione, sia intellettuale che emotiva, delle nostre problematiche avendone sperimentate il lato positivo. Allo stesso modo di un maschilista che viene rimproverato di essere tale reagendo con non indifferenza perché gode di questo sistema loro si offendo per lo stesso motivo godendone allo stesso modo. Sono in god mode quindi per comprenderci dovrebbero necessitare di eccezionali capacità intellettuali e caratteriali, e noi non le aiutiamo ponendoci in maniera arcigna già con il termine "np", porcamadonna. Se noi ci ponessimo umilmente come vittime manifestando ingenua sofferza senza indirizzarne la rabbia che ne deriva nei confronti di una categoria discriminata a sua volta le cose sarebbero differenti, ma comunque strazianti. Perché sicuramente per quanto innocui potessimo essere ai loro occhi avremmo la stessa indifferenza e derisione che ci porta a questa situazione. Difatti lo stigma dell'uomo celibe sicuramente lo alimentano loro stesse e se ci rendono incel figurati se ci compatirebbero per esserlo in un secondo momento. Se adesso siamo brutti, sfigati e pericolosi se fossimo inclusivi saremmo quantomeno brutti e sfigati ugualmente. Poi in merito a questo fenomeno la disinformazione mediatica è stata fatta e alimenta lo stigma del celibato maschile ulteriormente, perché dipingere gli uomini incel come terroristi per essere tali e la beffa della discriminazione che subiamo. Insomma essendo uomini non possiamo essere vittime della società e quindi qual'ora fallissimo nella stessa è più allettante venderci come minacce, cosa che si addice perfettamente allo stereotipo femminista del maschio bianco etero cis, per giunta brutto e vergine. Se un uomo fallisce d'altronde è colpa sua, è lui che dovrebbe rendersi la versione migliore di se stesso, non potrebbe mai essere una vittima di qualcun altro. È una virata obbligata dal rifiuto di empatizzare nei nostri confronti e una scialuppa da aggiungere alla flotta che naviga verso l'odio del maschio.
Io comunque credo valga sempre la pena costringersi a non essere misogini, sia perché e giusto eticamente e sia perché ci sfavorisce. Ma spero che loro capiscano le correlazione che portano voi ad esserlo come succede a loro nei nostri confronti. Io d'altronde è sempre uno sguardo riabilitativo, se incrocio gli occhi con una donna misandrica non la rigetto perché mi odia intrinsecamente ma rifletto su quanto questo individuo, come noi incel stessi, potesse essere in una condizione mentale migliore se inserito in un contesto migliore. In una società che garantisce aiuto a tutti.
Io non odio le donne, biasimo e stigmatizzo i loro comportamenti e continuerò a farlo. Non ho voglia di normalizzare certi atteggiamenti che poi sono alla base della società in cui oggi viviamo.
 
Secondo me hanno paura che il loro castello di carta prima o poi crolli
perché si stanno accorgendo che pari opportunità vuol dire anche pari doveri, se prima l'uomo era un bene rifugio quando i tempi erano magri, adesso si rendono conto che per fare la vita di un uomo (studiare, trovare lavoro, pagare le bollette, trovare 1 settimana all'anno per fare le ferie) devi sudare, non basta più trovarsi un uomo che le assicuri un futuro.
 
Ma secondo voi perché molte donne odiano gli incel? O semplicemente non vogliono essere giudicate in nessun modo mentre loro giudicano?
Alla fine dovrebbero solo essere contente che una massa di bruttoni arrabbiati si sfogano su un forum virtuale invece di importunarle... così abbandonano ogni speranza e si godono solo i bellocci...
Invece no! Cosa vogliono? Forse semplicemente gli incel rappresentano tutte le loro più grandi paure e le esorcizzano odiandoli? In funzione apotropaica?

Se fossimo bluepillati invece che redpillati ci proveremmo... Invece così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Neanche questo?
Voglio gli incel morti? Se i brutti morissero tutti i belli non esisterebbero, perché non ci sarebbe metro di paragone! Se tutti sono eroi, nessuno lo è.

Perchè sono semplicemente delle S - T - U - P - I - D - E !
 
Last edited:
Ma secondo voi perché molte donne odiano gli incel? O semplicemente non vogliono essere giudicate in nessun modo mentre loro giudicano?
Alla fine dovrebbero solo essere contente che una massa di bruttoni arrabbiati si sfogano su un forum virtuale invece di importunarle... così abbandonano ogni speranza e si godono solo i bellocci...
Invece no! Cosa vogliono? Forse semplicemente gli incel rappresentano tutte le loro più grandi paure e le esorcizzano odiandoli? In funzione apotropaica?

Se fossimo bluepillati invece che redpillati ci proveremmo... Invece così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Neanche questo?
Voglio gli incel morti? Se i brutti morissero tutti i belli non esisterebbero, perché non ci sarebbe metro di paragone! Se tutti sono eroi, nessuno lo è.
molte "donne" che leggi in internet sono in realtà froci e trans che larpano, non fidarti di ciò che leggi con leggerezza
 
Ma secondo voi perché molte donne odiano gli incel? O semplicemente non vogliono essere giudicate in nessun modo mentre loro giudicano?
Alla fine dovrebbero solo essere contente che una massa di bruttoni arrabbiati si sfogano su un forum virtuale invece di importunarle... così abbandonano ogni speranza e si godono solo i bellocci...
Invece no! Cosa vogliono? Forse semplicemente gli incel rappresentano tutte le loro più grandi paure e le esorcizzano odiandoli? In funzione apotropaica?

Se fossimo bluepillati invece che redpillati ci proveremmo... Invece così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Neanche questo?
Voglio gli incel morti? Se i brutti morissero tutti i belli non esisterebbero, perché non ci sarebbe metro di paragone! Se tutti sono eroi, nessuno lo è.
Hai presente la dicotomia fascisti e antifascisti? Sì, sotto sotto, molti, almeno, vorrebbero 'quelli che odia', proprio morti, vorrebbe vivere sapendo che non esistono, o meglio, che non esistono più, e magari grazie alle sue azioni. E' molto validante per i tarati ideologici.
Se questo non si può fare, per vari motivi, e per molti anche per pietà (direbbero che non odiano mai nessuno da volerlo morto, ma sicuramente, lo vogliono zitto e a cuccia), almeno costoro non devono parlare, non devono obiettare, non degno lagnarsi, e non dico nelle loro pagine, nei loro profili, ma proprio ovunque. Se si potesse mutare il pensiero, sarebbe opportuno farlo, in alternativa, almeno impedire che parlino.
Hai presente il fenomeno dei fiocchi di neve, soprattutto in America, ma ce ne sono anche qui in abbondanza, per cui, non puoi toccare un certo argomento in NESSUN modo che non sia quello predeterminato, o si 'offendono', percepiscono una mancanza di rispetto personale.
A tutto questo, devi aggiungere, che il brutto è sempre, sempre e comunque, percepito con fastidio, qualunque cosa dica, figurati se dice qualcosa che va contro di loro e i loro privilegi.
Gli incel odiano le donne e la pussy
 
Saranno pochissime quelle che leggono qui.
La NP media vive in good mode, ha poco senso perda tempo nelle nicche del web quando con una foto su IG trova migliaia di zerbini. Forse le piu' cesse inacidite rifiutate anche dai normaloidi potrebbero passare di qui.
Quelle cesse fanno delle suore o zitelle che vivono con i genitori
 
Beh sinceramente non le rimprovero. È indubbiamente la misoginia dilagante e oltraggiosa, unita anche ad idee etiche, morali e quindi politiche completamente contrapposte a quelle femministe. Io stesso appoggio la parità di genere, pur criticando aspramente il modus operandi per modi che condividiamo. Il punto è che dalla loro c'è una forte mancaza di comprensione, sia intellettuale che emotiva, delle nostre problematiche avendone sperimentate il lato positivo. Allo stesso modo di un maschilista che viene rimproverato di essere tale reagendo con non indifferenza perché gode di questo sistema loro si offendo per lo stesso motivo godendone allo stesso modo. Sono in god mode quindi per comprenderci dovrebbero necessitare di eccezionali capacità intellettuali e caratteriali, e noi non le aiutiamo ponendoci in maniera arcigna già con il termine "np", porcamadonna. Se noi ci ponessimo umilmente come vittime manifestando ingenua sofferza senza indirizzarne la rabbia che ne deriva nei confronti di una categoria discriminata a sua volta le cose sarebbero differenti, ma comunque strazianti. Perché sicuramente per quanto innocui potessimo essere ai loro occhi avremmo la stessa indifferenza e derisione che ci porta a questa situazione. Difatti lo stigma dell'uomo celibe sicuramente lo alimentano loro stesse e se ci rendono incel figurati se ci compatirebbero per esserlo in un secondo momento. Se adesso siamo brutti, sfigati e pericolosi se fossimo inclusivi saremmo quantomeno brutti e sfigati ugualmente. Poi in merito a questo fenomeno la disinformazione mediatica è stata fatta e alimenta lo stigma del celibato maschile ulteriormente, perché dipingere gli uomini incel come terroristi per essere tali e la beffa della discriminazione che subiamo. Insomma essendo uomini non possiamo essere vittime della società e quindi qual'ora fallissimo nella stessa è più allettante venderci come minacce, cosa che si addice perfettamente allo stereotipo femminista del maschio bianco etero cis, per giunta brutto e vergine. Se un uomo fallisce d'altronde è colpa sua, è lui che dovrebbe rendersi la versione migliore di se stesso, non potrebbe mai essere una vittima di qualcun altro. È una virata obbligata dal rifiuto di empatizzare nei nostri confronti e una scialuppa da aggiungere alla flotta che naviga verso l'odio del maschio.
Io comunque credo valga sempre la pena costringersi a non essere misogini, sia perché e giusto eticamente e sia perché ci sfavorisce. Ma spero che loro capiscano le correlazione che portano voi ad esserlo come succede a loro nei nostri confronti. Io d'altronde è sempre uno sguardo riabilitativo, se incrocio gli occhi con una donna misandrica non la rigetto perché mi odia intrinsecamente ma rifletto su quanto questo individuo, come noi incel stessi, potesse essere in una condizione mentale migliore se inserito in un contesto migliore. In una società che garantisce aiuto a tutti.
NN e ' colpa di nessuno..e' la selezione darwiniana dei geni e dei soldi
 
In questo forum vengono a leggere i threads delle spie np lurker che poi riportano agli amministratori di pagine social femminoidi/femministoide quanto qui siamo cattivi,misogini,malati e frustrati.
o noh che tragedia
 
Back
Top