Ci sono donne nella vostra famiglia che stimate?

non stimo mia madre come persona ma stimo il suo talento in una determinata disciplina. è un fottuto genio in quell'ambito, gli altri non si avvicinano neanche al suo livello.

poi non credo di stimare mia zia, però è una persona dal cuore d'oro e voglio che le persone come lei vengano protette dagli approfittatori

ci sono donne che stimo al di fuori della mia famiglia però

Per me è una domanda che ha poco senso. Si, mia sorella e mia madre le stimo in quanto donne, ma perché siamo cresciuti insieme, e di solito, la famiglia se è sana, viene prima di tutto a prescindere. Le altre, sono altre, e li i giochi cambiano, eccome se cambiano. Ho avuto molte amiche donne, alcune anche molto amiche, e anche qualche ragazza, ma non ho mai e dico mai, stimato nessuna di queste, anzi, più volte mi sono chiesto come fosse possibile che agli uomini piaccia stare ore ed ore assieme alle donne, dato che senza la parte di sotto, io mi annoierei a morte. Levando l'aspetto sessuale io mi diverto di più con gli uomini. Non ho conosciuto mai nessuna donna che mi facesse ridere, e in questo gruppo ci metto anche mia madre e mia sorella, che stimo in quanto donne. Nei gruppi in cui sono stato e con le ragazze con cui sono stato erano sempre gli uomini quelli divertenti, e le donne che ridevano, ma ehi, a loro, basta avere la patata per risultare interessanti, almeno per una grande fetta di uomini.

Nel tuo caso però dovresti scegliere familiari maschili...
Tipo un fidanzato con le qualità di tuo padre, lo avresti accettato? Oppure con le qualità di un tuo zio, cugino...
Non ho nominato elementi maschili perché ad esempio pur stimando mio padre e volendogli bene non so se lo avrei voluto come fidanzato, è un uomo della sua epoca.

La maggioranza sono intelligenti
Si: nella media.
hanno interessi
Si: succhiare i cazzi, andare dallo psicologo, mangiare, viaggiare (per mangiare e fottere in modo diverso)
Se vivessero un giorno della vita di un incel, anche quelle che studiano stronzate non reggerebbero un giorno
e contribuiscono alla società.
In realtà rubano piu in tasse di quanto producono; e poi non facendo figli la stanno distruggendo.

Per me è una domanda che ha poco senso. Si, mia sorella e mia madre le stimo in quanto donne, ma perché siamo cresciuti insieme, e di solito, la famiglia se è sana, viene prima di tutto a prescindere. Le altre, sono altre, e li i giochi cambiano, eccome se cambiano. Ho avuto molte amiche donne, alcune anche molto amiche, e anche qualche ragazza, ma non ho mai e dico mai, stimato nessuna di queste, anzi, più volte mi sono chiesto come fosse possibile che agli uomini piaccia stare ore ed ore assieme alle donne, dato che senza la parte di sotto, io mi annoierei a morte. Levando l'aspetto sessuale io mi diverto di più con gli uomini. Non ho conosciuto mai nessuna donna che mi facesse ridere, e in questo gruppo ci metto anche mia madre e mia sorella, che stimo in quanto donne. Nei gruppi in cui sono stato e con le ragazze con cui sono stato erano sempre gli uomini quelli divertenti, e le donne che ridevano, ma ehi, a loro, basta avere la patata per risultare interessanti, almeno per una grande fetta di uomini.
Crudo passare del tempo (addirittura una relazione) con una persona che non si stima. Io mi segherei fino alla consumazione dei secoli piuttosto.

Crudo passare del tempo (addirittura una relazione) con una persona che non si stima. Io mi segherei fino alla consumazione dei secoli piuttosto.
Se sessualmente mi piacciono le donne non posso farci nulla. Finchè provo eccitazione verso una donna, ce lo passo il tempo, ma non è perché mi diverto, come potrei divertirmi con gli amici, ma come preludio al rapporto sessuale. Se a me mi tagliassero il pene, e da domani diventassi asessuato, per me le donne potrebbero anche sparire tutte, dato che oltre a quello non mi danno altra aggiunta, ripeto, per le donne che ho conosciuto fino ad ora. Magari un domani, potrei trovare ragazze divertenti, ma per la mia esperienza, le donne non sono divertenti. Mia esperienza. Sono eccitanti, ma non divertenti.

Indietro