No!Ma tu vivi nell'appartamento con loro?
No!Ma tu vivi nell'appartamento con loro?
Sono molto belle, non avrebbero mai accettato di venire a letto con me.Ma che senso ha darci queste info se poi non muovi il culo? Hai fregna straniera a disposizione e pensi solo al cibo, e che cazzo.
Se non scopano con te scopano con qualcuno altro, non sono venute lì per restare "a secco"Sono molto belle, non avrebbero mai accettato di venire a letto con me.
pagaleSono molto belle, non avrebbero mai accettato di venire a letto con me.
Spero non le abbia scopate il mio oneitis, proprio nel mio appartamento, sarebbe una doppia beffa!!! Che quasi verrebbe in mente la fantasia di farlo fuori...Se non scopano con te scopano con qualcuno altro, non sono venute lì per restare "a secco"![]()
ma perchè inciti a fare zerbinaggio, guida per la città solo se ci esce una scopata con pompino a risucchio tipo aspirapolvere. Che cazzo di senso ha essere gentili con queste che ti considerano un rifiuto umano e non ti fanno scopareMa almeno sei stato gentile con loro, ti sei offerto di fare da guida in città?
Non mi pare che abbia detto che lo considerino un rifiuto. Tu proietti la tua situazione su Gelo.ma perchè inciti a fare zerbinaggio, guida per la città solo se ci esce una scopata con pompino a risucchio tipo aspirapolvere. Che cazzo di senso ha essere gentili con queste che ti considerano un rifiuto umano e non ti fanno scopare
ma indipendentemente da questo (comunque molto probabile visto che per le np il 75% degli uomini sono rifiuti), perchè mai essere gentili senza avere un tornaconto? E' la definizione di zerbinaggioNon mi pare che abbia detto che lo considerino un rifiuto. Tu proietti la tua situazione su Gelo.
Ma se non sei gentile come saprai se avrà una "ricompensa"?ma indipendentemente da questo (comunque molto probabile visto che per le np il 75% degli uomini sono rifiuti), perchè mai essere gentili senza avere un tornaconto? E' la definizione di zerbinaggio
Dalle foto che avevi postato del oneitis, quelle due gli salterebbero addosso e lo prosciugherebbero del tutto, non gli rimarrebbe neanche una goccia di sborra nelle palleSpero non le abbia scopate il mio oneitis, proprio nel mio appartamento, sarebbe una doppia beffa!!! Che quasi verrebbe in mente la fantasia di farlo fuori...@macready
è vero che c'è l'hanno viola? è una vecchia leggenda metropolitana del gruppo di amici di quando ero ragazzino (e le asiatiche orizzontale)gli ciupa la figa negra in un'orgia interracial FFM
![]()
Come fai a dirlo? Non sai come sono loro! Sono davvero belle ragazze, specie una! Mica il mio OneItis è così bello!!! O no?!? @macreadyDalle foto che avevi postato del oneitis, quelle due gli salterebbero addosso e lo prosciugherebbero del tutto, non gli rimarrebbe neanche una goccia di sborra nelle palle![]()
vivi nel mondo delle favole, nessuno su questa terra ha mai scopato perchè gentile. Al massimo qualcuno è gentile perchè lo fanno scopareMa se non sei gentile come saprai se avrà una "ricompensa"?
Si ma le straniere secondo me hanno più fame quando sono qui in vacanza, e il tuo oneitis venezuelano sarebbe un ottimo passatempo per quelle npCome fai a dirlo? Non sai come sono loro! Sono davvero belle ragazze, specie una! Mica il mio OneItis è così bello!!! O no?!? @macready
Crudo...Si ma le straniere secondo me hanno più fame quando sono qui in vacanza, e il tuo oneitis venezuelano sarebbe un ottimo passatempo per quelle np![]()
Vivo nel mondo reale delle relazioni sociali ed affettive, che ho, chi vive di teoria in questi campi sei tuvivi nel mondo delle favole, nessuno su questa terra ha mai scopato perchè gentile. Al massimo qualcuno è gentile perchè lo fanno scopare