Ci sono novità (assurde).

Polifemo77

Well-known member
Ciao

abbiamo delle novità (ma vi giuro che questa è l'ultima volta che vi parlo di questa tizia e dei suoi deliri)

visto che il 'ti blocco/ti sblocco/ti riblocco' mi ha abbastanza irritato ho indagato un attimo con l'amica che me l'aveva presentata.

ecco un sunto della nostra conversazione:

AMICA: 'Ma lasciala perdere, è matta'
IO: 'Ma scusa, se sapevi che è matta perché eri tutta contenta quando hai saputo che ci saremmo visti a casa mia per un film?'
AMICA: 'Beh, anche tu sei mica tanto normale. Ho pensato che magari vi trovavate'

Che messa così ha pure senso.

Questa mattina verso le 11:30 notifica di whatsapp - la tizia mi ha risbloccato.

messaggio (non con Caps Lock): Ciao, come stai? Sei arrabbiato con me?

(non ho risposto)

messaggio di mezz'ora fa: Ma ti andrebbe di rivederci da me per un film domani sera?

(non ho - ancora - risposto)

ora, ma perché per una volta che sembravo piacere a una mi deve capitare un delirio simile?

alla fine lascerò perdere, ma è un peccato. che cazzo.

visto che lo avete scritto in tanti vi do due chiarimenti su due punti che hanno suscitato perplessità:

1) sono un ciccione. sono proprio un panzone. Pesavo 145 kg sino a due anni fa, ne ho persi 25 cercando di mangiare meno e meglio. Di più non riesco, alla mia età. Ho un po' di conoscenti che hanno fatto operazioni varie ma secondo me per una questione estetica è tardi. per una questione di salute chi se ne frega. sono solo, nessuno dipende da me, io non dipendo da nessuno. Visto che peso 6 tonnellate è impossibile che la tipa non se ne sia accorta la sera prima o quando mi ha visto in casa. Ma è possibile che da nudo le faccia un altro effetto (peggiore). Questo ci sta.
2) ma come mai è venuta da sola a casa tua, non aveva paura? Punto primo: siamo vecchi tutti e due, non due pivellini alle prime armi. Punto secondo: è amica di amici, e gli amici hanno sicuramente 'garantito' per me. Non vorrà dire molto, ma è qualcosa.

ciao

Polifemo

ok amico, è ufficialmente una pazza, ma secondo me se te la giochi, puoi scoparla.
Io al tuo posto non lascerei perdere, farei un altro tentativo.

Io risponderei in modo diretto: si ci sono, alle 19 posso essere da te.

Se poi succede altro o fa la pazza, da sfanculare, ma se ti piace esteticamente, un giro proverei a farmelo, che cazzo hai da perdere..

ok amico, è ufficialmente una pazza, ma secondo me se te la giochi, puoi scoparla.

Se poi succede altro o fa la pazza, da sfanculare, ma se ti piace esteticamente, un giro proverei a farmelo, che cazzo hai da perdere..
Boh io eviterei di accollarmi una disagiata così sinceramente, troppo instabile

Hai ragione, ma ho paura di andarci sotto e di legarmi a una matta col botto. Sono troppo debole e bisognoso di attenzioni, se mi risucchia è finita.

Comunque sì, sarebbe da provare. Anche secondo me la possibilità c'è.

SI, E' UNA SCLERATA, MA SICCOME LE CONDIZIONI DEL MERCATO STANNO COSI', NON CI RESTA CHE FARE BUON VISO A CATTIVO GIOCO ED ADEGUARCI, PER CUI TI CONSIGLIO DI ACCETTARE DI RIVERDERLA, PER ALMENO DUE MOTIVI FONDAMENTALI:
1) NON RESTARE FERMO CON LE DONNE, SMUOVERE LE COSE
2) TRASCORRERE UNA SERA DIVERSA

ACCETTA

Indietro