Polifemo77
Well-known member
Ok, ho risposto. Vado.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu puoi scegliere,lui noBoh io eviterei di accollarmi una disagiata così sinceramente, troppo instabile
Vai a vivere,non fare il coglione. La sua salute mentale è un suo problema,tu devi pensare alla tuaComunque sì, sarebbe da provare. Anche secondo me la possibilità c'è.
Lasciala perdere, caro. Sta fuori come un balcone. Se poi ci fai sesso rischi di legartici e rimanere incagliato con una pazza.Hai ragione, ma ho paura di andarci sotto e di legarmi a una matta col botto. Sono troppo debole e bisognoso di attenzioni, se mi risucchia è finita.
Che parli da uomo incel?Da quanto non scopi?
Ma perché certa gente non si va a ricoverare? BohA 40 anni scenette del genere... che incubo cazzo
Sono una donna incel, ho un samsung di 10 anni faChe parli da uomo incel?
Sicuro che sei davvero donna?![]()
Sono 30 anni che sta a cazzo in mano,se non era matto ci è diventato. L'amica sta solo cercando di aiutarlo,mica gli ha fatto fare un TSO, gli ha presentato chi poteva accettarlo come partenerPer noi diversamente desiderabili la possibilità di finire relazione tossica è prossima al 100%
Bisogna esserne consapevoli.
Una seconda occasione si dà sperando in spiegazioni pacate (anche gli altri hanno le loro difficoltà).
E poi, gli altri (compresa l'amica) danno troppo facilmente dei matti a chi non vive/pensa come loro.
Tu li hai fatti 3 decenni d'astinenza con la prospettiva di farne altri 3?Lasciala perdere, caro. Sta fuori come un balcone. Se poi ci fai sesso rischi di legartici e rimanere incagliato con una pazza.
Vacci ma :
Mantieni le distanze…non farci nulla assolutamente…non toccarla…non baciarla …ci vuole più tempo…