Ci sono novità (assurde).

Ci provo. Vediamo.
È l'unica cosa ragionevole da fare. Nulla ti garantisce il buon esito,ma questo vale per ogni interazione umana. Se poi invece di mangiare una pizza con una donna preferisci guardare "Giulianova-Portogruaro" valida per i 32esimi di finale di coppa Italia serie C e andare di pugnette per qualche altro lustro hai problemi più seri della panza. Buona fortuna,toro

Se ti facevi valutare ti avrei detto che vai bene come concime per i campi, perchè una cosa è il nanismo dove non si hanno colpe, un'altra è l'obesità in cui la responsabilità è solo tua
non sono d'accordo sul fatto che sia solo colpa sua, siamo circondati di ''cibo'' che non sazia. Non è facile rimanere magri mangiando pane, pizze, cereali, ecc. Magari a 20 anni ci riesci, ma a 50 anni il metabolismo rallenta

viviamo in un'epoca in cui persino i nutrizionisti sono grassi, talmente è diffusa l'ignoranza in campo alimentare:

1787562675699.jpeg

Assaggia il frutto proibito, non puoi campare di filosofia mi.certe cose si apprendono solo con l'esperienza, devi esperire

Ciao

abbiamo delle novità (ma vi giuro che questa è l'ultima volta che vi parlo di questa tizia e dei suoi deliri)

visto che il 'ti blocco/ti sblocco/ti riblocco' mi ha abbastanza irritato ho indagato un attimo con l'amica che me l'aveva presentata.

ecco un sunto della nostra conversazione:

AMICA: 'Ma lasciala perdere, è matta'
IO: 'Ma scusa, se sapevi che è matta perché eri tutta contenta quando hai saputo che ci saremmo visti a casa mia per un film?'
AMICA: 'Beh, anche tu sei mica tanto normale. Ho pensato che magari vi trovavate'

Che messa così ha pure senso.

Questa mattina verso le 11:30 notifica di whatsapp - la tizia mi ha risbloccato.

messaggio (non con Caps Lock): Ciao, come stai? Sei arrabbiato con me?

(non ho risposto)

messaggio di mezz'ora fa: Ma ti andrebbe di rivederci da me per un film domani sera?

(non ho - ancora - risposto)

ora, ma perché per una volta che sembravo piacere a una mi deve capitare un delirio simile?

alla fine lascerò perdere, ma è un peccato. che cazzo.

visto che lo avete scritto in tanti vi do due chiarimenti su due punti che hanno suscitato perplessità:

1) sono un ciccione. sono proprio un panzone. Pesavo 145 kg sino a due anni fa, ne ho persi 25 cercando di mangiare meno e meglio. Di più non riesco, alla mia età. Ho un po' di conoscenti che hanno fatto operazioni varie ma secondo me per una questione estetica è tardi. per una questione di salute chi se ne frega. sono solo, nessuno dipende da me, io non dipendo da nessuno. Visto che peso 6 tonnellate è impossibile che la tipa non se ne sia accorta la sera prima o quando mi ha visto in casa. Ma è possibile che da nudo le faccia un altro effetto (peggiore). Questo ci sta.
2) ma come mai è venuta da sola a casa tua, non aveva paura? Punto primo: siamo vecchi tutti e due, non due pivellini alle prime armi. Punto secondo: è amica di amici, e gli amici hanno sicuramente 'garantito' per me. Non vorrà dire molto, ma è qualcosa.

ciao

Polifemo
Ma io avrei mandato a fanculo l'amica che te l'aveva presentata che cazzo di risposta è quella io non lo so

non sono d'accordo sul fatto che sia solo colpa sua, siamo circondati di ''cibo'' che non sazia. Non è facile rimanere magri mangiando pane, pizze, cereali, ecc. Magari a 20 anni ci riesci, ma a 50 anni il metabolismo rallenta

viviamo in un'epoca in cui persino i nutrizionisti sono grassi, talmente è diffusa l'ignoranza in campo alimentare:

Visualizza allegato 30640
Tutti sanno cosa dovrebbero fare e mangiare per dimagrire, ma ci sono problemi psicologici dietro

Normalissima ma dove?
In qualsiasi gruppo di amici. È un modo di dire:" sei solo da 30 anni, una ex modella 30enne amministratrice delegata di multinazionali e dal carattere d'acciaio è fuori portata, magari con una che ha qualche problemino,se ti adatti, puoi passare del tempo piacevole." Non intendeva mica dire che è una specie di deficiente. Lui infatti l'ha capita benissimo e sono sicuro che è grato alla sua amica e non si senta per nulla offeso.
Guarda tu sta troia, sta pure cercando di farlo scopare, una vera arpia.

Ma porco cazzo, sono amici, è una risposta NORMALiSSIMA. Vivete su Marte.
amica, si, bella merda.
E' finito da tanto il tempo in cui ci si prende in giro apertamente.
Se hai delle opinioni su qualcuno, offensive o scherzose tendenti all'offensivo, te le tieni per te, che cazzo vuol dire dare del "mica tanto normale" a uno, amico o no? ma chi cazzo si crede di essere sta qua?
Lo pensano tutti? ma sticazzi, non glielo dice per messaggio. Cogliona.

amica, si, bella merda.
E' finito da tanto il tempo in cui ci si prende in giro apertamente.
Se hai delle opinioni su qualcuno, offensive o scherzose tendenti all'offensivo, te le tieni per te, che cazzo vuol dire dare del "mica tanto normale" a uno, amico o no? ma chi cazzo si crede di essere sta qua?
Lo pensano tutti? ma sticazzi, non glielo dice per messaggio. Cogliona.
Chiedi a lui se gli ha dato fastidio o se pensa che lei lo abbia aiutato.

Ma no gente. Era in tono scherzoso. Poi, ok. Uno se la può anche prendere se si tocca un nervo scoperto, ma io so benissimo di essere 'eccentrico', per usare un eufemismo. Le intenzioni erano buone, il risultato vedremo.

Bro ho letto ora, grandissimo! Racconta. E comunque tutte le np sono pazze (nella mia famiglia sono quasi tutte donne e specie col ciclo sono bipolari schizzate malissimo) non ti preoccupare.

Indietro