Ci sono ragazze qui? Cosa ne pensate se un ragazzo usa scarpe rialzanti ogni giorno?

hatimmtn

Member
Vorrei un parere onesto, preferibilmente da qualche ragazza se ce n'è sul forum: uscireste con un ragazzo che usa scarpe rialzanti quotidianamente?

Lo vedete come una specie di "truffa" o lo accettate come un normale modo per migliorare il proprio aspetto (un po' come i tacchi o il trucco)?

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Allegati

• scarpe rialzanti uomo chamaripa.png
    scarpe rialzanti uomo chamaripa.png
    675.8 KB · Visualizzazioni: 28
io giro in ciabatte
sono 1.80 preciso e pensano tutti che io sia 1.70
per quanta riguarda te, ci sono le scarpe da running che di base ti alzano di 4/5 centimetri, proprio perché non devi toccare il suolo

Vorrei un parere onesto, preferibilmente da qualche ragazza se ce n'è sul forum: uscireste con un ragazzo che usa scarpe rialzanti quotidianamente?

Lo vedete come una specie di "truffa" o lo accettate come un normale modo per migliorare il proprio aspetto (un po' come i tacchi o il trucco)?

Se usi queste scarpe e questi pantaloni le donne non si sentono 'truffate' perchè dimostri palesemente di non essere il loro tipo, si sentirebbero 'truffate' se fossi pieno di tatuaggi piercing stile dark triad mentre dentro sei come nella foto

le donne si truccano, usano i tacchi e modificano le foto e tu ti preoccupi che aumentare la tua altezza di qualche cm sia una truffa?

quanto sei alto?
non è questo il punto
quello che dici è formalmente corretto....ma ci si dimentica che il lookmaxing è comunemente accettato e ritenuto normale per le donne, mentre per noi, se fatto per mascherare "difetti" ( ovvero anche le parrucche ad esempio ) non è socialmente accettato perchè stai fraudando la genetica che su un uomo è la sola cosa che conta.

quindi il paragone non si può fare nemmeno...loro possono fraudare e noi no.....vi ricordo che perfino berlusconi veniva preso per il culo per usare scarpe rialzate essendo probabilmente 1.65, e stiamo parlando di uno che poteva comprarsi l'italia

non è questo il punto
quello che dici è formalmente corretto....ma ci si dimentica che il lookmaxing è comunemente accettato e ritenuto normale per le donne, mentre per noi, se fatto per mascherare "difetti" ( ovvero anche le parrucche ad esempio ) non è socialmente accettato perchè stai fraudando la genetica che su un uomo è la sola cosa che conta.

quindi il paragone non si può fare nemmeno...loro possono fraudare e noi no.....vi ricordo che perfino berlusconi veniva preso per il culo per usare scarpe rialzate essendo probabilmente 1.65, e stiamo parlando di uno che poteva comprarsi l'italia
anche nelle donne la genetica é l’unica cosa che conta… anzi è anche peggio dato che per loro conta solo la L e per gli uomini ci sono anche altre variabili rilevanti.

forse nelle donne la “soglia minima” qualitativa del dna accettabile è più bassa, ma quello è un discorso a parte

Pure io ho avuto un periodo in cui le utilizzavo, ma sono scomode diocaro almeno quelle che avevo. Dovevo decidere se avere il confort nel muovermi oppure l'illusione di essere più alto per sentirmi migliore. Ho scelto la prima mio malgrado

Quanto sei alto e quanto metti di elevazione ?

Insomma, se la modifica è davvero importante sono contraria: se siamo alti uguali e quando ti spogli posso metterti in tasca l'effetto visivo è devastante. Meglio bassino ma naturale. Non c'entra nulla il trucco, visto che ormai si truccano ed usano lo smalto pure i maschi, lì c'è parità di artificio.

Indietro