Ci sono tanti cessi e pezzi di merda che hanno una fidanzata, nessuno è veramente brutto.

Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi, ci sono dei veri cessi e pezzi di merda fidanzati, è tutto nella nostra testa.
Io ho deciso di smettere di limitarmi dalle mie paure e di accettare che merito tutto l'amore possibile, molto di più di quei cessi di merda.
Possiamo farlo tutti, amatevi meritate l'amore.
Bravo, e come sta andando? Sei pieno di figa adesso?

Se dici che i pezzi di merda sono tutti fidanzati non fai altro che confermare la redpill.
Non sono d'accordo, ho visto dei veri cessi ma proprio roba da fare schifo con ragazze, non dico che fossero delle Stacey anzi, ma pur sempre fidanzati.
E io mi vergogno perché non ho mai approcciato dal vivo e mi vedo brutto in foto?
Capisci?
Non avevano soldi né status, se non la manipolazione psicologica, ahimè usata anche da me.
Quindi perché io devo sentirmi in sicuro pur essendo fidanzato e perché anche voi dovete sentirvi così? Amiamo noi stessi e diventiamo fieri di quello che siamo.
La mente fa brutti scherzi e se ti convinci di non essere un maschio degno ti tarpi le ali, detto da un mentacell.
Poi ci sono casi e casi

1)Essere un pezzo di merda è un vantaggio, non il contrario.
2)i cessi possono essere accoppiati ma solo con CO ed essendo beta emotion provider

Comunque io di bruttini (non cessi, non sotto al 5) fidanzati ne ho visti molti, ma intanto i bruttini sono tutti alti almeno 1.80, e poi soprattutto non ricevono validazione, non hanno delle relazioni paragonabili minimamente a quelle dei chad/chadlite. Non c'è niente da fare non si scappa dalla redpill, un bruttino socialone può anche riuscire a mettersi con una np, ma quella relazione non sarà mai appagante, devi conquistarti tutto con le unghie e con i denti, stare dietro ai suoi sbalzi d'umore, accettare tutto ciò che fa e pensa, trattarla sempre come se fosse miss universo nonostante sia una normalona o addirittura brutta. Anche se farai tutto questo lei starà tutto il giorno a lamentarsi di te con le sue amiche oche come lei che le dicono di lasciarti e che tu non la meriti, mentre lei pensa ai chad (e flirta con loro nel caso in cui siano presenti nella comitiva). Non sarai mai il suo sogno erotico, sarà coinvolta nel sesso solo nel primo mese di relazione (sempre se ciò accadrà), dopo è già tanto se te la darà svogliatamente una volta al mese.

Chad invece basta che non le uccide (in molti casi neanche quello) e può avere tutta la figa che vuole
PAROLE SANTE!

Back