Eeehehee dai non facciamola tragica così...Certo ma ovviamente non la puoi toccare e pensa che bello quando ti porta i suoi fidanzati ,quando devi portarla a fare il piercing all' ombelico,quando gira per casa solo in slip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eeehehee dai non facciamola tragica così...Certo ma ovviamente non la puoi toccare e pensa che bello quando ti porta i suoi fidanzati ,quando devi portarla a fare il piercing all' ombelico,quando gira per casa solo in slip
E hai ragione pure tuCi sono uomini soli perché sono sub7, vengono da famiglie di merda o sono malati di mente psichiatrizzati
Ma non è così, anche perché ho dei vicini che sono sub 7 eppure hanno la ragazza, certo le tipe non saranno dee da 8 o 10 ma almeno nel buco glielo mettono insommaCi sono uomini soli perché sono sub7, vengono da famiglie di merda o sono malati di mente psichiatrizzati
Ho un vicino di 25 anni 5.5 che è fidanzato con una più alta di lui. Faccia da tranquillo debole.Ma non è così, anche perché ho dei vicini che sono sub 7 eppure hanno la ragazza, certo le tipe non saranno dee da 8 o 10 ma almeno nel buco glielo mettono insomma
Ecco appunto... Ha avuto culo, poi più alta, uno dei miei fetishHo un vicino di 25 anni 5.5 che è fidanzato con una più alta di lui. Faccia da tranquillo debole.
Le cagliaritane sono basse?Ho un vicino di 25 anni 5.5 che è fidanzato con una più alta di lui. Faccia da tranquillo debole.