Ci sono uomini soli perchè sono dei diversi

Perduti nel corriere della sera
Nel va e vieni di una cameriera
Perché han paura del sesso
Perché la vita lo ha già messo al muro
Per madri che non li hanno mai svezzati
Per donne che li han rivoltati e persi

Questi i versi più significativi

Altra cosa che mi è venuta in mente è che non bevo alcol.

Crepaldi ci ha fatto un video sull'esclusione degli astemi

/

Ultima modifica da un moderatore:
E' una situazione comune alla mia.
Inerentemente ai primi 4 punti, questi riguardano me, precisando che da me, i disoccupati sono molti, abito in Sardegna.
Sull' ultimo punto, credo che quelli che mangiano prodotti animali siano tanti ancora, comunque mangiarne molti fa male.
Hai letto l'ultimo fatto di cronaca accaduto nella tua regione,...
Ci sono molte analogie, con il forum che si intrecciano,un uomo brutto, ricco, sfigato puttaniere, e ingenuo...
Volevo postare il tred, ma ho soprasseduto, leggendo online la cronaca e vedendo la sua faccia, mi sono fatto tutta un'idea su cosa è successo...

Hai letto l'ultimo fatto di cronaca accaduto nella tua regione,...
Ci sono molte analogie, con il forum che si intrecciano,un uomo brutto, ricco, sfigato puttaniere, e ingenuo...
Volevo postare il tred, ma ho soprasseduto, leggendo online la cronaca e vedendo la sua faccia, mi sono fatto tutta un'idea su cosa è successo...
Prendi una wallata in cerca di polli da spennare nei locali della movida "bene", con un lavoro senza alcuna prospettiva futura, palesemente alterata dall'alcol e presumibilmente da altri tipi di sostanze stupefacenti aggiungici il quarantenne agato figlio di papà che ha ereditato la fortuna e le proprietà dei nonni e campa vendendo bottiglie scam di vino a 1800 euro l'una ad altri coglionazzi della sua risma. Falli incontrare in uno dei tanti merdai dove si ritrova gente simile e falli interagire tra di loro: cosa mai poteva andare storto con presupposti simili?

Prendi una wallata in cerca di polli da spennare nei locali della movida "bene", con un lavoro senza alcuna prospettiva futura, palesemente alterata dall'alcol e presumibilmente da altri tipi di sostanze stupefacenti aggiungici il quarantenne agato figlio di papà che ha ereditato la fortuna e le proprietà dei nonni e campa vendendo bottiglie scam di vino a 1800 euro l'una ad altri coglionazzi della sua risma. Falli incontrare in uno dei tanti merdai dove si ritrova gente simile e falli interagire tra di loro: cosa mai poteva andare storto con presupposti simili?
Io letto il fatto di cronaca,ho immaginato che lei una volta smaltita la sbronza,e tornata semilucida,vedendo lui(un 4)che la voleva scopare,si sia rifiutata di scopare con lui dallo schifo che gli faceva,e lui non l'abbia presa bene,ed è finita cosi....
Poi oggi ho letto che ha fatto 14km in elicottero,dopo l'omicidio (segno che spende e spande)....
In ogni caso anche se hai i soldi,ma non hai sale in zucca fai una brutta fine uguale,a maggior ragione se sei un brutto di oltre 35anni e ancora non hai capito....

I Pooh cantavano "ci sono uomini soli... solo perché sono dei diversi"

Io mi sento molto diverso dagli altri.

Non lavoro, mentre tutti lavorano;
Sono parsimonioso, mentre tutti sperperano;
Non uso i social, mentre tutti li usano;
Sono antinatalista, mentre tutti vogliono figli;
Mangio molti prodotti animali, mentre tutti pensano facciano male
E io aggiungo anche che sono antitecnologico !! ;)

Io letto il fatto di cronaca,ho immaginato che lei una volta smaltita la sbronza,e tornata semilucida,vedendo lui(un 4)che la voleva scopare,si sia rifiutata di scopare con lui dallo schifo che gli faceva,e lui non l'abbia presa bene,ed è finita cosi....
Poi oggi ho letto che ha fatto 14km in elicottero,dopo l'omicidio (segno che spende e spande)....
In ogni caso anche se hai i soldi,ma non hai sale in zucca fai una brutta fine uguale,a maggior ragione se sei un brutto di oltre 35anni e ancora non hai capito....
Le indagini ancora sono in stato iniziale, ma di solito uno arriva a concepire l'omicidio per motivi passionali ovvero di rifiutata passione da parte maschile con il sangue al cervello che sale e la parte razionale che cede di fronte a quella primordiale violenta. Si era schiantato con il gommone sugli scogli dopo aver tentato la fuga e poi soccorso dalla guardia costiera, mi sembra, e dopo quell'episodio aveva destato sospetti. Certi non è che non possono capire ma rifiutano proprio l'idea a priori che la loro stessa persona fisica suscita repulsione in certe categorie femminili, puoi essere il più intelligente, il più capace, il più furbo, il più sensibile, ma se mancano certi requisiti è finita o devi accettare compromessi. Già accettare i compromessi per alcuni è una sconfitta ed una pugnalata all'ego, figuriamoci certi tizi cresciuti nella bambagia ed a cui tutto è stato dovuto fin da piccoli.

Indietro