Ci sto seriamente pensando...

Status
Not open for further replies.
Se le donne mi odiano... se un uomo mi amerà e mi donerà una vita migliore... io diventerò gay, lo sposerò e lo amerò per sempre.

per farti piacere un uomo deve piacerti l'odore degli uomini, eh.
per dire io se mi si avvicina un uomo mi viene voglia di vomitare. poi se ti trovi in camera da letto con lui nudo non sai come andartene e non è una bella situazione.
 
Se le donne mi odiano... se un uomo mi amerà e mi donerà una vita migliore... io diventerò gay, lo sposerò e lo amerò per sempre.
un vero omosessuale, un gay, anche se uomo ha gli stessi problemi delle np, solo che è di bocca buona per quanto riguarda l'aspetto fisico.. ma ricorda che ha tutti i difetti di un uomo, gli puzza il sotto palla come puzza a te quando nn ti va di lavarti, scorreggia, fa schifo, come ti puoi fare schfifo te quando fare le merdate...

Sono cose che nn puoi accettare se nn hai il tarlo da gay, se nn ti piace il cazzo il suo odore e la sborra in faccia... facile dire se mi ama un uomo... bah per esperienza personale, un gay è come una donna ma peggio, solo che ti scopa più facilmente... ma ti deve piacere il cazzo in culo per cortesia.... evitiamo di cadere nel ridicolo, o sei gay o nn lo sei.

Io solo per gli odori potrei ucciderlo un uomo
 
capirai, nel forum c'e gente pentita di andare a puttane, figurati farsi inculare da un uomo....
 
un vero omosessuale, un gay, anche se uomo ha gli stessi problemi delle np, solo che è di bocca buona per quanto riguarda l'aspetto fisico.. ma ricorda che ha tutti i difetti di un uomo, gli puzza il sotto palla come puzza a te quando nn ti va di lavarti, scorreggia, fa schifo, come ti puoi fare schfifo te quando fare le merdate...

Sono cose che nn puoi accettare se nn hai il tarlo da gay, se nn ti piace il cazzo il suo odore e la sborra in faccia... facile dire se mi ama un uomo... bah per esperienza personale, un gay è come una donna ma peggio, solo che ti scopa più facilmente... ma ti deve piacere il cazzo in culo per cortesia.... evitiamo di cadere nel ridicolo, o sei gay o nn lo sei.

Io solo per gli odori potrei ucciderlo un uomo
è anche vero che le np se non se la lavano fanno schifo uguale, sa di pesce, pelle morta e urina. Stessa cosa per altre parti del corpo problematiche, tipo ascelle, sedere, piedi. Ho conosciuto np con un alito illegale. Quando cagano puzza come quella di un uomo con la stessa alimentazione. E anche a scoregge certe donne non scherzano. Insomma, siamo tutti degli schifosissimi animali alla fine.
A me degli uomini da fastidio soprattutto l'aspetto in generale, non tanto gli odori (che non ci sono se uno si lava), è che proprio non li concepisco come soggetti adatti per una scopata. E la sborra mi fa schifo la mia, figuriamoci quella di un altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top