Ci sto seriamente pensando...

Status
Not open for further replies.
è anche vero che le np se non se la lavano fanno schifo uguale, sa di pesce, pelle morta e urina. Stessa cosa per altre parti del corpo problematiche, tipo ascelle, sedere, piedi. Ho conosciuto np con un alito illegale. Quando cagano puzza come quella di un uomo con la stessa alimentazione. E anche a scoregge certe donne non scherzano. Insomma, siamo tutti degli schifosissimi animali alla fine.
A me degli uomini da fastidio soprattutto l'aspetto in generale, non tanto gli odori (che non ci sono se uno si lava), è che proprio non li concepisco come soggetti adatti per una scopata. E la sborra mi fa schifo la mia, figuriamoci quella di un altro.

Ecco perché scrivo che le belle ragazze si chiavano da sole davanti allo specchio.

Hanno la fortuna di possedere una pelle tenera e morbida, forme divine, un corpo geometricamente armonico.
Poi la possibilità di scopare i Chad, l’affetto ricevuto, i complimenti, gli inviti, i favori dagli zerbini, et… al…
 
Ecco perché scrivo che le belle ragazze si chiavano da sole davanti allo specchio.

Hanno la fortuna di possedere una pelle tenera e morbida, forme divine, un corpo geometricamente armonico.
Poi la possibilità di scopare i Chad, l’affetto ricevuto, i complimenti, gli inviti, i favori dagli zerbini, et… al…
Personalmente non credo che si scopino da sole, ma su tutto il resto concordo :ROFLMAO:
Una ragazza oggi scopa più ragazze di quante se ne scopa un incel.
 
Stavo pensando se dalla società di oggi viene visto meno peggio un gay rispetto a un incel etero
gay percepito meglio dell'incel etero... quest'ultimo per la società è considerato pericoloso perché spesso è fuoriuscito dal pensiero omologato della massa ed è forzatamente indipendente (tale caratteristica è accettata nella società odierna solo se sei np)
 
gay percepito meglio dell'incel etero... quest'ultimo per la società è considerato pericoloso perché spesso è fuoriuscito dal pensiero omologato della massa ed è forzatamente indipendente (tale caratteristica è accettata nella società odierna solo se sei np)
Vabbè penso che a livello sociale oggettivamente sia peggio essere gay. Mi basta pensare alla vergogna che proverei ad andare mano nella mano con un ragazzo, rispetto al girare solo come faccio ora, pensando alla figa che non avrò mai. Non c'è storia. Ora sono invisibile, da gay invece sarei oggetto di occhiate da parte di chiunque.
 
Vabbè penso che a livello sociale oggettivamente sia peggio essere gay. Mi basta pensare alla vergogna che proverei ad andare mano nella mano con un ragazzo, rispetto al girare solo come faccio ora, pensando alla figa che non avrò mai. Non c'è storia. Ora sono invisibile, da gay invece sarei oggetto di occhiate da parte di chiunque.
non saprei io facevo un discorso generale è pur vero che soprattutto nel nostro paese la tolleranza verso gli omosessuali sia tutta di facciata purtroppo... la questione è che l'incel preso singolarmente viene visto come soggetto pericoloso, se ci pensi ci sono molti gay che hanno persino matrimoni con donne ma di facciata e paradossalmente possono avere validazione anche da parte delle np alle quali non sono interessati... all'incel etero invece manca tutto potenzialmente e nella società di oggi è ancor più trascurato... comunque ho detto percepito meglio ma non di molto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top