Ciao, 21enne HKV

Una ragazza ti chiede di uscire, tu la rifiuti però allo stesso tempo vieni nel forum a lamentarti di essere HKV. Non credo di dover aggiungere altro. Ah, e secondo te poi questo è l’episodio che ha fatto nascere in te la misoginia…lol
Sarebbe giustificato solo se fosse una bruttissima. Quando si è giovani si ha la sensazione di poter scegliere, poi con l'età ci si accorge che noi uomini non scegliamo mai, veniamo scelti.
Io sono dell'idea che se proprio non riesci a fartela piacere neanche bendato, allora meglio lasciar stare, anche se fosse l'unica occasione della tua vita.

@AntiFoide a me sembra che sei partito in quarta con quasto pensiero di misoginia... Ne hai di crudezze da subire nella vita.
Anche se qua buttiamo benzina sul fuoco della misoginia oramai tutti hanno accettato il fatto che una cessa qualunque ha una fila di attenzioni e un BC che neanche un uomo carino non avrà in tutta la sua vita.
Il punto è che qua dovresti apprendere cosa è possibile fare per avere una np qualsiasi e cosa devi fare per stare meglio con te stesso.

Inanzitutto benvenuto e secondo piano ti dico che sono abbastanza d'accordo con te e non condivido ciò che gli altri dicono se: "hai 21 anni ed hai la vita davanti". Personalmente è una cazzata alla quale a 22 non ci credo più, però d'altro canto sei un po' una mosca bianca ad essere 1,90 e non riuscire a stare con una ragazza. Magari la tua misoginia è un po' la causa evitante per l'altro sesso ma ovviamente non si può sapere siccome non so se hai mai esposto le tue ideologie. L'hai mai fatto?

Ciao, mi presento: 21enne HKV. Ho sentito parlare di questo sito, soprattutto da X, e quindi mi son messo a sfogliare i thread; mi piacciono molto le vostre tematiche, anche se mi delude un po' il fatto che non siate un "blocco monolitico", come mi sarei aspettato: noto molti uomini che alludono al fatto di avere una vita sessuale e relazionale normale, e molte donne. Oltre alla divisione politica (mi sarei aspettato un gruppo compatto di persone con proposte politiche alla Nick Fuentes).
La mia storia è particolare e differisce un po' rispetto alla visione estetico-centrica qua diffusa, nel senso che esteticamente posso essere anche sopra la media (sono 1.90, faccio nuoto, ho gli occhi chiari e capelli un po' ricci), ma non scopo.
Penso che sia dovuto al fatto che non esca praticamente mai (all'università interagisco sempre con le solite 2 o 3 persone, ma tutto rimane confinato lì), senza che abbia prospettive di cambiamento (vivo in un paesino di 15k abitanti); inoltre, non ho praticamente Instagram (ho un profilo senza nome e cognome, fatto di recente, con me da bambino in foto e poca gente che mi segue, più che altro online).

Provo una forte misoginia (non semplice opposizione al femminismo) da quando mi sono informato sugli immensi privilegi femminili (pensione anticipata, borse di studio per iscrizioni a facoltà STEM, il fatto che compongano la maggioranza dei dipendenti pubblici... per non parlare di quelli sessuali), ma sono speranzoso per il futuro: uteri artificiali e robot rimpiazzeranno le donne per figli, sesso e relazioni. Basti leggere di progetti come quello di Kaiwatech o Moya, ma ce ne sono molti altri.
Mi sembra che il dibattito della manosfera americana sia molto avanzato, in tutto questo.

Il mio odio è scattato diversi mesi fa, parlando in più occasioni con una ragazza coetanea (prima era una conoscente di vista di paese) in autobus, che a un certo punto mi ha proposto di uscire (non ci siamo mai scambiati il numero o il contatto Instagram; la vedo molto raramente e ci salutiamo soltanto, ormai), ma ho capito che sarei risultato comunque uno sfigato visto il mio essere un camerettaro, dunque mi sono inventato delle scuse per dire di no.
Hai la fortuna di avere un occasione e te la giochi così, boh, poi non ti lamentare

Ma che senso ha farsi il sangue amaro e rimanere col cazzo in mano se non sei neanche brutto? Hai ancora 20 anni e sei in tempo per trovare una ragazza e sverginarti, per adesso lascia perdere questi forum e viviti la gioventù e provaci con le ragazze
A 21 anni è già tardi. Poi, rispetto alla prima frase: non ho alternative, cosa vuoi che ti dica. Non ho giri sociali o altro, e non vedo come farmene, abitando in un paese di 15k abitanti. Cosa dovrei provarci a fare, se io sono un camerettaro sfigato con 100 follower, e quasi tutte ne hanno almeno 600?

A 21 anni è già tardi. Poi, rispetto alla prima frase: non ho alternative, cosa vuoi che ti dica. Non ho giri sociali o altro, e non vedo come farmene, abitando in un paese di 15k abitanti. Cosa dovrei provarci a fare, se io sono un camerettaro sfigato con 100 follower, e quasi tutte ne hanno almeno 600?
Ma cosa c'entrano i follower, esci di casa e fatti gli amici tipo all'università o cose del genere

Ma cosa c'entrano i follower, esci di casa e fatti gli amici tipo all'università o cose del genere
L'università è il posto peggiore: l'ambiente più chiuso e snob che abbia mai visto. A nuoto ci sono solo 50enni.
I follower implicano una certa rete sociale, se ne hai 300 come nel caso della ragazza, che comunque non sono 1000, sai quanti ragazzi ti scrivono? O che giri sociali di tanti amici avrai? Non come un camerettaro come me.

L'università è il posto peggiore: l'ambiente più chiuso e snob che abbia mai visto. A nuoto ci sono solo 50enni.
I follower implicano una certa rete sociale, se ne hai 300 come nel caso della ragazza, che comunque non sono 1000, sai quanti ragazzi ti scrivono? O che giri sociali di tanti amici avrai? Non come un camerettaro come me.
Perchè sei finito a diventare camerettato? Hai 21 anni e sei ancora in tempo per fare qualcosa

Perchè sei finito a diventare camerettato? Hai 21 anni e sei ancora in tempo per fare qualcosa
Sono sempre introverso e non ho mai trovato il coraggio di agire efficacemente e buttarmi, per risolvere. Non avevo nemmeno Instagram fino a qualche tempo fa, e ora ce l'ho solo in forma privata, senza nome e cognome. Quando sei senza esperienza o amici, gli altri lo notano e tendono a etichettarti come strambo. Alle superiori ero molto secchione, infatti sono uscito come primo della classe. Comunque, se ti interessa ho scritto un post. Quanti anni hai tu? Sul forum mi sembrate più grandi di me.

Sono sempre introverso e non ho mai trovato il coraggio di agire efficacemente e buttarmi, per risolvere. Non avevo nemmeno Instagram fino a qualche tempo fa, e ora ce l'ho solo in forma privata, senza nome e cognome. Quando sei senza esperienza o amici, gli altri lo notano e tendono a etichettarti come strambo. Alle superiori ero molto secchione, infatti sono uscito come primo della classe. Comunque, se ti interessa ho scritto un post. Quanti anni hai tu? Sul forum mi sembrate più grandi di me.
Io 10 più di te, non avevi amici neanche alle medie o superiori? Anche io sono sempre stato un po timido e pure sono riuscito a farmi gli amici, dovresti trasferirti in una città con almeno 40 50 mila abitanti finché sei giovane

Io 10 più di te, non avevi amici neanche alle medie o superiori? Anche io sono sempre stato un po timido e pure sono riuscito a farmi gli amici, dovresti trasferirti in una città con almeno 40 50 mila abitanti finché sei giovane
Ah, cavolo, pensavo 24/25. Alle medie in paese sì, ma sono sfumate quelle amicizie. Alle superiori quasi niente, un amico che si è trasferito e basta

Ma porca miseria, e l'età giusta quale sarebbe ? 12 anni ?.
Devi uscire di casa, utilizzare per esempio la palestra non per sollevare ghisa ma per conoscere np che di solito ci vanno per fare scouting ossia vedere se c'è qualche maschio scopabile.
I social servono SOLO alle np.

Indietro