Venutacob2vu
Well-known member
Alcune potrebbero avere pregiudiziSe noi donne dovessimo scartare tutti quelli che sono andati a cortigiane, diventeremmo tutte suore laiche![]()
Alcune potrebbero avere pregiudiziSe noi donne dovessimo scartare tutti quelli che sono andati a cortigiane, diventeremmo tutte suore laiche![]()
Un luogo comune molto in voga è che la vita per una donna ultraquarantenne è ormai finita, perlomeno sotto l' aspetto relazionale. Beh, questo non è vero. Anche alla mia età si continua a flirtare, conquistare, fare sesso ( se capita l' occasione giusta ), ci si emoziona e ci si innamora.
Mi capita ancora di innamorarmi, ma sempre e comunque di ragazzi giovani e belli o di uomini affascinanti. Non riesco a farmi piacere persone "solo per il loro carattere", non posso farci nulla.
Ho letto. Se sei reale viene confermato quanto detto da qui sopra da sempre. All'osso: Benessere -> Possibilità di scelta (solo X le np) -> ipergamia spinta -> wallate gattare -> estinzione.
A questo punto quali fabbriche di bambini, mi sono convinto che tanto vale arrendersi all'ennesima ondata dall'Africa che ci estingue come successo per i Neanderthal.
Preferisci cancellare la tua razza piuttosto che provare a sconfiggere la malattia del sistema? stai facendo il loro gioco e loro vogliono che tu ti arrendaHo letto. Se sei reale viene confermato quanto detto da qui sopra da sempre. All'osso: Benessere -> Possibilità di scelta (solo X le np) -> ipergamia spinta -> wallate gattare -> estinzione.
A questo punto quali fabbriche di bambini, mi sono convinto che tanto vale arrendersi all'ennesima ondata dall'Africa che ci estingue come successo per i Neanderthal.
pensa che ritardato, vuoi l’estinzione del tuo stesso popolo perche sei talmente impaurito a ribellarti al rimpiazzamentoPerfettamente d'accordo su tutto. Anzi, io sono pure favorevole ad un bell'accelerazionismo verso l'estinzione.
VROOOOOMMMMM....
![]()
pensa che ritardato, vuoi l’estinzione del tuo stesso popolo perche sei talmente impaurito a ribellarti al rimpiazzamento
sarei handicappato per non volere l’estinzione della mia razza? pensa se fossimo invece tutti depensanti come te che mondo sarebbeE beh, ma sai, dato che il "mio popolo" è evidentemente inquinato dalla presenza di handicappati mentali gravi come te, a questo punto stacchiamo la spina e amen.
sarei handicappato per non volere l’estinzione della mia razza? pensa se fossimo invece tutti depensanti come te che mondo sarebbe. Tutti cuck che preferiscono che le donne siano scopate dagli invasori. Cosa ha portato la propagnada giudea a noi poveri europei…
Tu dici di essere destinato , se dovessi ritrovarmi da piu vecchio ancora senza aver ficcato e trovato nessuno con cui fare una famiglia preferirei vivere in mezzo alla natura lontano da questo schifo di mondo, se veramente come tu dicci è cosi finita perche non provi a ricominciare la tua vita staccandoti dai social e questo mondo di internet che ha portato solo tragedie al genere umano? magari in un posto lontano da tutti , potresti riuscire anche a trovare una persona con cui spendere il tempo chissàStai parlando come se io o gli utenti di questo forum avessimo una scelta. Io da giovane la volevo eccome una famiglia, con almeno due figli, ma sono stato completamente escluso dal dating game, quindi sarò destinato a crepare solo come un cane rognoso.
Se vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con chi i figli poteva averli e ha deciso invece di non farli, eccheccazzo!
Tu dici di essere destinato , se dovessi ritrovarmi da piu vecchio ancora senza aver ficcato e trovato nessuno con cui fare una famiglia preferirei vivere in mezzo alla natura lontano da questo schifo di mondo, se veramente come tu dicci è cosi finita perche non provi a ricominciare la tua vita staccandoti dai social e questo mondo di internet che ha portato solo tragedie al genere umano? magari in un posto lontano da tutti , potresti riuscire anche a trovare una persona con cui spendere il tempo chissà
interessante, sembrerebbe una riproposizione in chiave moderna della Repubblica di Platone.. Preferisco che i bimbi nascano per rapporto sessuale, e che siano allevati dalla comunità o dalla famiglia della madre, il che implica abolire la famiglia come la conosciamo. E' un discorso lungo che affronteremo assieme nella sezione "Una vita da brutto".
Non vorrei scioccarti, ma quella che tu chiami "la tua razza" discende dalla popolazione africana spostatasi migliaia di anni fa, poi mescolata con le popolazioni provenienti dall'oriente. E non credo proprio che 40 mila anni fa ci fossero questi fantomatici "loro" che vogliono rimpazzarci...sarei handicappato per non volere l’estinzione della mia razza? pensa se fossimo invece tutti depensanti come te che mondo sarebbe. Tutti cuck che preferiscono che le donne siano scopate dagli invasori. Cosa ha portato la propagnada giudea a noi poveri europei…
Ho letto solo fattisarei handicappato per non volere l’estinzione della mia razza? pensa se fossimo invece tutti depensanti come te che mondo sarebbe. Tutti cuck che preferiscono che le donne siano scopate dagli invasori. Cosa ha portato la propagnada giudea a noi poveri europei…
Mah non c è nulla di male. Semplicemente sei una persona estremamente superficiale che ha poco da offrire. L importante è esserne consapevoli ed ammetterlo. Ma è un dato di fatto. Ad esempio io mi definisco demisessuale e per me l estetica conta zero. Ma non lo dico solo a parole. Lo dimostro nei fatti. Questo fa di me una persona non superficialeCiao forum dei brutti, vi seguo da anni ma non mi ero mai iscritta prima, un pò per pigrizia e un pò per timore di essere subito cacciata, in quanto donna. Noto che ora la politica del sito sembra un pò cambiata e anche un confronto con il genere femminile sembrerebbe ben accetto. Io sono ormai una vecchietta della generazione X, classe 74, ma le tematiche redpill erano molto sentite anche ai miei tempi, sebbene non ci fosse internet e non se ne parlasse diffusamente come adesso.
Un luogo comune molto in voga è che la vita per una donna ultraquarantenne è ormai finita, perlomeno sotto l' aspetto relazionale. Beh, questo non è vero. Anche alla mia età si continua a flirtare, conquistare, fare sesso ( se capita l' occasione giusta ), ci si emoziona e ci si innamora. Cambiano alcune dinamiche e si è un pò meno ingenui rispetto a quando eri giovane, tutto qui.
La mia storia più importante è durata 6 anni, con un chad 9 estetico ( io sono una 6.5 ). Voi vi chiederete: perchè uno così stava con te, visto che avrebbe potuto avere tutte le ragazze che voleva? E' presto detto: è un narcisista perverso e in me aveva trovato il suo nutrimento, la sua preda. Ma io allora non lo sapevo, non sapevo di essere solo un rifornimento di "benzina". Avevo creduto davvero in questa storia, pensavo davvero di vivere un AMORE. Il risveglio ovviamente è stato devastante, come in tutti i rapporti di questo tipo. Da allora ( parliamo di circa 20 anni fa ) non ho più avuto una relazione così lunga, tendenzialmente preferisco stare per conto mio, e coltivare i miei interessi.
Mi capita ancora di innamorarmi, ma sempre e comunque di ragazzi giovani e belli o di uomini affascinanti. Non riesco a farmi piacere persone "solo per il loro carattere", non posso farci nulla. Questo consiglio mi è stato straripetuto da quando ero piccola ma non ci ho mai creduto. Sarò cruda me ne rendo conto, ma se devi stare con qualcuno, per me è impossibile sorvolare l' attrazione perchè noi esseri umani siamo naturalmente predisposti per tendere verso il bello. Per questo le persone attraenti ci eccitano e quelle brutte ci lasciano indifferenti, indipendentemente da come siamo noi. Se non posso avere chi voglio preferisco la solitudine. E' giusto? E' sbagliato? Lascio a voi le conclusioni. Per quanto mi riguarda non riesco a fare diversamente. E non voglio far stare male un uomo ben intenzionato ma da cui non mi sento coinvolta.
Ho anche molti interessi da "nerd", come l' informatica, la matematica e la fisica quantistica. Anche per questo già da qualche anno seguo le discussioni del mondo incel, che a volte trovo misogine, altre volte molto interessanti. Ad ogni modo è illuminante avere anche un punto di vista alternativo e uno sguardo sincero su quella che è la nostra società, dove permangono troppi falsi miti.
Per quanto riguarda la riduzione della natalità nel mondo occidentale ( dovuta anche all' ipergamia femminile ) mi rendo conto che è un problema reale. Ma secondo me la soluzione non è fare figli e stare in coppia con qualcuno che non ci piace veramente ( anche perchè saremmo infelici entrambi ) ma è quella di istituire laboratori di procreazione dove i bambini verrebbero fatti nascere in provetta, e cresciuti da uno staff medico che ne garantirebbe la tutela fino al compimento del loro diciottesimo anno di età. Questa iniziativa sgraverebbe il singolo individuo del compito di dover mettere su famiglia. Una famiglia che risulta tra l' altro disfunzionale nella maggior parte dei casi. Se vi va, ditemi pure la vostra nel merito.
Grazie a tutti per l'attenzione.