GobboIncallito
Member
Guarda... io credo abbia alzato la pretenziosità di tutti.Capisco perfettamente, GobboIncallito.
Io ho spiegato tante volte a mia mamma che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le donne.
Spesso fa paragoni con i suoi amici degli anni '80 che al tempo, secondo lei, erano molto più brutti di me ma fidanzati e/o sposati con belle ragazze. Anche lei non lo fa assolutamente apposta e per cattiveria ma avendo vissuto in un'epoca completamente diversa (anche se sono passati soltanto 40 anni) non riesce a capire le attuali dinamiche sociali e del dating tra uomo e donna.
Purtroppo i social e internet hanno alzato tantissimo la pretenziosità delle ragazze.
Uno come me, dovrebbe solo accontentarsi di un facocero a caso, magari con un bel carattere... invece mi ritrovo a fantasticare guardando le storie di chi manco sa che esisto.