Ciao a tutti (tanto non frega a nessuno)

Dici di essere un 3 , comprendo.

Persino i 5 hanno enormi difficoltà ad essere accettati dalle ragazze: sforzi titanici per briciole microscopiche.
Poi ci saranno i 6 magari timidi ed autistici che avranno altrettante difficoltà.

Le ragazze sono spiegate in termini di relazioni.

Capisco perfettamente, GobboIncallito.

Io ho spiegato tante volte a mia mamma che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le donne.

Spesso fa paragoni con i suoi amici degli anni '80 che al tempo, secondo lei, erano molto più brutti di me ma fidanzati e/o sposati con belle ragazze. Anche lei non lo fa assolutamente apposta e per cattiveria ma avendo vissuto in un'epoca completamente diversa (anche se sono passati soltanto 40 anni) non riesce a capire le attuali dinamiche sociali e del dating tra uomo e donna.

Purtroppo i social e internet hanno alzato tantissimo la pretenziosità delle ragazze.
Guarda... io credo abbia alzato la pretenziosità di tutti.
Uno come me, dovrebbe solo accontentarsi di un facocero a caso, magari con un bel carattere... invece mi ritrovo a fantasticare guardando le storie di chi manco sa che esisto.

Guarda... io credo abbia alzato la pretenziosità di tutti.
Uno come me, dovrebbe solo accontentarsi di un facocero a caso, magari con un bel carattere... invece mi ritrovo a fantasticare guardando le storie di chi manco sa che esisto.
Le belle ragazze se la tirano talmente tanto, che mi piace ironizzare dicendo che è come se scopassero da sole davanti allo specchio toccandosi la propria pelle vellutata.

Un’allegoria per ben descrivere il loro modo di pavoneggiarsi

Le belle ragazze se la tirano talmente tanto, che mi piace ironizzare dicendo che è come se scopassero da sole davanti allo specchio toccandosi la propria pelle vellutata.

Un’allegoria per ben descrivere il loro modo di pavoneggiarsi
Mi pare di capire che tu voglia una top model senza aver le caratteristiche per averne una...

Cioè almeno accettate quel che siete oppure soffritene come faccio io, ma almeno sappiate il vostro posto nella società

Back