ciao a tutti voi da un "mentalcel" felice di essere qui!

Ti giuro da quello che scrivi mi sembra davvero assurdo che tu possa avere problemi con le donne, hai una personalità ed un carisma che traspare proprio in modo chiaro, è davvero una vergogna che la società ti abbia trattato così. Io nonostante sia blackpillato sono molto propositivo al looksmaxxing diversamente da molti blackpillati che non riescono a percepire in loro alcun tipo di potenziale estetico. Alla fine la tua filosofia è perfetta, la vita è insignificante, non ho deciso io di venire al mondo, ma è una scelta il decidere se vivere una vita di merda o rimanere fermi marcendo dentro.
ti ringrazio moltissimo amico! Anche tu sei molto simpatico, e parlare con te è chill 🤙, davvero. Esatto, hai colto il punto. Esistenzialismo post-moderno. Non abbiamo scelto di nascere in una società normaloide e neurotipica in cui ti ci devi adattare come dei topi da laboratorio. Io dico, abbandona la bluepill, ma allo stesso abbandona il peso che questa società ti ha dato. Che le cose vadano come devono andare. D'altronde noi siamo il prodotto di quello che siamo, ma anche del contesto storico-sociale in cui ci troviamo, che non possiamo controllare. E da questa consapevolezza costruiamo noi stessi. La mia blackpill non vuol dire affatto resa o depressione

Secondo me in fondo nel tuo subconscio sei frocio ed è per questo che tu non vuoi accettare questo e il tuo subconscio di ribella e ti fa fare scena muta con le donne, ma invece, ti fa scopare i trans. Secondo devi lasciarti andare e accettare il tuo vero "io".

Secondo me in fondo nel tuo subconscio sei frocio ed è per questo che tu non vuoi accettare questo e il tuo subconscio di ribella e ti fa fare scena muta con le donne, ma invece, ti fa scopare i trans. Secondo devi lasciarti andare e accettare il tuo vero "io"
guarda ti dirò, non è vero perchè a me l'uomo normale non mi piace per nulla

Indietro