Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FormerlyChad

Well-known member
Ciao a tutti, sono un toscanaccio trapiantato al nord che ogni tanto segue le vostre discussioni, trovando spesso spunti interessanti (anche se non sempre concordo su tutto)
Come dice il mio nick ho sperimentato la dualità della condizione umana 😄: da giovane ero più o meno quello che voi qui definite chad, adesso, avvicinandomi ai 50 vedo l'attenzione femminile calare decisamente, seppure in diverse mi definiscano un bell'uomo.
E niente, compatibilmente con il tempo libero spero di partecipare a qualche interessante discussione, visto che trovo diversi di voi piuttosto intelligenti, sebbene con una vena importante di pessimismo (anche comprensibile)

Oh povero, sei esattamente come noi allora! TI prego humble bragga ancora!
Non ho detto di essere come nessuno, visto che non conosco nessuno di voi, e non mi sono mai definito povero! Ho solo detto che condivido diversi dei concetti che esprimete qui, anche se spesso li trovo un po' esasperati, e posso dirlo a ragione proprio perché conosco le donne!

quante ne hai scopate?
Non è che ho tenuto il conto, ci sono stati periodi in cui preferivo rapporti... senza troppo impegno ecco. Ho avuto anche storie, ma diciamo che la fedeltà sessuale non è mai stata il mio forte! 🤫
Vista la pretenziosità femminile odierna penso che se avessi vent'anni oggi probabilmente non arriverei a 1/5

Ciao a tutti, sono un toscanaccio trapiantato al nord che ogni tanto segue le vostre discussioni, trovando spesso spunti interessanti (anche se non sempre concordo su tutto)
Come dice il mio nick ho sperimentato la dualità della condizione umana 😄: da giovane ero più o meno quello che voi qui definite chad, adesso, avvicinandomi ai 50 vedo l'attenzione femminile calare decisamente, seppure in diverse mi definiscano un bell'uomo.
E niente, compatibilmente con il tempo libero spero di partecipare a qualche interessante discussione, visto che trovo diversi di voi piuttosto intelligenti, sebbene con una vena importante di pessimismo (anche comprensibile)
Ciao, ti rispondo anche qua per rimanere in tema con la tua presentazione. Pochi giorni fa, rispondendo ad un thread, stavo dicendo che, le donne della tua generazione, che avevano sui 20 a fine anni 90, ed intorno agli inizi degli anni 2000 cominciavano a figliare, attuavano già una moderata selezione genetica soprattutto sulla corporatura/altezza. Vedo un sacco di 16enni, tutti intorno ai 180, difficile trovarne più bassi 175..
Poi oggi siamo all'apice dell'iperselettività

Ciao, ti rispondo anche qua per rimanere in tema con la tua presentazione. Pochi giorni fa, rispondendo ad un thread, stavo dicendo che, le donne della tua generazione, che avevano sui 20 a fine anni 90, ed intorno agli inizi degli anni 2000 cominciavano a figliare, attuavano già una moderata selezione genetica soprattutto sulla corporatura/altezza. Vedo un sacco di 16enni, tutti intorno ai 180, difficile trovarne più bassi 175..
Poi oggi siamo all'apice dell'iperselettività
In realtà all'epoca mi sembravano meno fissate sull'altezza. Ora, il detto "altezza mezza bellezza" ricordo di averlo sentito da mia nonna, non è che sia una novità di oggi, però avevo diversi amici non particolarmente alti e le loro soddisfazioni se le sono tolte. Però è fattuale che i ragazzetti di oggi sembrano in media molto più alti, e ne vedo tanti decisamente bellocci, anche se un tipo di bellezza un po' "femminile" . Una spiegazione che mi sono dato è che nelle occasioni sociali, locali ecc girino più che altro i chad in erba, mentre quelli meno esteticamente dotati si fanno vedere meno. Poi non so, ormai le 20enni sono molto fuori dal mio target (almeno in Italia) quindi non ho molte occasioni di frequentare luoghi di ritrovo dei giovanissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro