ho letto il thread e mi dispiace molto della tua esperienza. so che puo sembrare paradossale ma riconosco io in primo luogo la cattiveria delle donne: non ho amiche femmine, ho solo un migliore amico gay e un fidanzato. capisco cosa intendi dicendo che il bullismo da parte delle donne è peggiore, ne ho fatto diretta esperienza: alle medie ero amica con la piu popolare della classe (la piu stupida e troia). non so perché avesse deciso di essere mia amica, ai tempi ero insicura e sfigata. in ogni caso ho vissuto quegli anni veramente male. un alternarsi di “sei la lia vita!! sei la mia migliore amica!!” e il giorno dopo atteggiamenti freddi e prese in giro. alle superiori ho avuto un altra migliore amica. in questo periodo ero piu sicura di me e un po piu estroversa e ho inziato a ottenere attenzioni dai ragazzi. questa mia amica era una narcisista, egocentrica, insensibile, sfruttatrice. la peggiore che avessi mai incontrato. cercava sempre di abbassarmi l’autostima, di rubarmi i ragazzi che mi interessavano, mi sfruttava per i miei appunti, e moltissime altre cose. abbiamo spesso litigato anche per come trattava i ragazzi. mi ricordo una litigata che poi era sfociata nella “fine” della nostra amicizia: le piaceva chiamare i ragazzi “piano A, piano B”. quando le ho fatto notare quanto questa cosa sia deumanizzante e insensibile mi ha solo attaccata e non ha ascoltato le mie parole.
tornando al discorso iniziale, io non riesco a trovare amiche femmine. tutte le amiche che avevo da piccola sono diventate tutte delle fotocopie l’una dell’altra. ormai sono quasi tutte molto superficiali, insensibili, ma non solo nei confronti degli uomini, ma anche nei confronti delle donne che trovano diverse da loro e che non seguono i canoni imposti della società! non lo dico per pararmi il culo, forse nessuna ragazza mi trova abbastanza interessante o simpatica, però effettivamente non riesco mai a fare discorsi profondi con ragazze della mia età, ma invece accade con ALCUNI ragazzi. in particolare il mio migliore amico, il mio fidanzato e mio padre, che ritengo le persone piu intelligenti che conosco. è ovvio che con questo non voglio dire che tutte le donne siano stupide e tutti gli uomini intelligenti, ma le donne di oggi sembrano accecate da valori futili, troppo interessate all’aspetto interiore e all’approvazione dei chad.