Lo squalificato
Ancora imparo🔁
Stessa cosa anch'io con "il ritardo" su certe cose (studio, anche patente) diciamo che questo sistema non premia molto chi va lento, ti mette molta fretta.-Obiettivi scolastici in primis.. mi sono diplomato dopo svariati anni e con fatica, quando invece avrei voluto andare all'università.
Se solo avessi finito scuola nei tempi corretti avrei potuto fare appunto l'uni>trovare un lavoro inerente e soddisfacente>avere soldi per la patente > avere tempo per fare viaggi(anche in Italia, in quasi 30 anni ho visto veramente poco) e di conseguenza esperienze di vita.
-Scoppi di rabbia?
Ni, Essendo molto paziente e calmo, al massimo mi sfogo piangendo.. Anche se di recente ho "scoperto" che scrivere, banalmente quello che mi passa per la testa in quel determinato momento, è una cosa che non avevo mai considerato e si sta rivelando molto utile.
Ho visto certi thread interessanti e mi sono iscritto proprio per questo!
Purtroppo la cosa migliore al momento è renderci conto che nonostante tutto abbiamo i mezzi per combattere tutto questo schifo.
Infatti non credo alla storia del "sei ancora giovane, hai tempo" perché di fatto non ne hai.
Per la scrittura fai bene, è un mezzo molto utile, secondo me è anche efficace perché riesci a dire cose che a voce faresti fatica a dire.
Esterna un po' di più.
Sono d'accordo con l'ultima parte, un abbraccio.