Ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Obiettivi scolastici in primis.. mi sono diplomato dopo svariati anni e con fatica, quando invece avrei voluto andare all'università.
Se solo avessi finito scuola nei tempi corretti avrei potuto fare appunto l'uni>trovare un lavoro inerente e soddisfacente>avere soldi per la patente > avere tempo per fare viaggi(anche in Italia, in quasi 30 anni ho visto veramente poco) e di conseguenza esperienze di vita.

-Scoppi di rabbia?
Ni, Essendo molto paziente e calmo, al massimo mi sfogo piangendo.. Anche se di recente ho "scoperto" che scrivere, banalmente quello che mi passa per la testa in quel determinato momento, è una cosa che non avevo mai considerato e si sta rivelando molto utile.

Ho visto certi thread interessanti e mi sono iscritto proprio per questo!

Purtroppo la cosa migliore al momento è renderci conto che nonostante tutto abbiamo i mezzi per combattere tutto questo schifo.
Stessa cosa anch'io con "il ritardo" su certe cose (studio, anche patente) diciamo che questo sistema non premia molto chi va lento, ti mette molta fretta.

Infatti non credo alla storia del "sei ancora giovane, hai tempo" perché di fatto non ne hai.

Per la scrittura fai bene, è un mezzo molto utile, secondo me è anche efficace perché riesci a dire cose che a voce faresti fatica a dire.
Esterna un po' di più.

Sono d'accordo con l'ultima parte, un abbraccio.

Ciao e benvenuto. Questo sentirsi in ritardo è molto comune e spesso deriva dalla mania di confrontarci costantemente con gli altri. Il fatto di essersi diplomati con qualche anno di ritardo non ti preclude però la possibilità di continuare gli studi, se è ciò che desideri

Stessa cosa anch'io con "il ritardo" su certe cose (studio, anche patente) diciamo che questo sistema non premia molto chi va lento, ti mette molta fretta.

Infatti non credo alla storia del "sei ancora giovane, hai tempo" perché di fatto non ne hai.

Per la scrittura fai bene, è un mezzo molto utile, secondo me è anche efficace perché riesci a dire cose che a voce faresti fatica a dire.
Esterna un po' di più.

Sono d'accordo con l'ultima parte, un abbraccio.

Esattamente, come le ragazze che disprezzano i deboli, chi ha un passo più lento.

L’importante è fregarsene dell’ inutile pensiero altrui.

Ciao e benvenuto. Questo sentirsi in ritardo è molto comune e spesso deriva dalla mania di confrontarci costantemente con gli altri. Il fatto di essersi diplomati con qualche anno di ritardo non ti preclude però la possibilità di continuare gli studi, se è ciò che desideri
Grazie mille!
Beh si, ho già pensato a questo, ma avendo un lavoro che mi trattiene tutto il giorno fuori, continuare gli studi diventa difficile,ma prima poi troverò il modo di andare avanti con gli studi✌️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro