ciao a tutti

Ma serio avete warnato sto post? Ero ironica @Zio Laurence 💀

Vabbè qua ogni scusa buona per mettere warn a cazzo di cane
te ne ho rimosso uno vecchio quindi a conti fatti è come se si annullasse, semplicemente è per non far prendere l'abitudine di dubitare e sospettare dei mod/staff quando siamo puliti

semplicemente mi sono stancato di dover poi sbrigare varie faccende private, inoltre così chi vorrà zerbinare in privato, potrà farlo a suo rischio e pericolo ma vi assicuro che sia lo staff che la moderazione non c'entra nulla ^^
Allora se vuoi lo faccio io....bro che ti devo dire secondo me stai facendo una grandissima cazzata che potrebbe rovinare in parte il forum, e tutto questo solo perché non hai voglia

ma quindi non devo fare nessuna verifica?
no
Allora se vuoi lo faccio io....bro che ti devo dire secondo me stai facendo una grandissima cazzata che potrebbe rovinare in parte il forum, e tutto questo solo perché non hai voglia
non è solo questione di non aver voglia, bisogna leggere un po' fra le righe, per ora va così come era un tempo, nessuna verifica e amen, tanto siamo tutti dietro un monitor e siamo tutte stringhe dinanzi un computer, cosa cambia sapere se siamo maschi o femmine?

no

non è solo questione di non aver voglia, bisogna leggere un po' fra le righe, per ora va così come era un tempo, nessuna verifica e amen, tanto siamo tutti dietro un monitor e siamo tutte stringhe dinanzi un computer, cosa cambia sapere se siamo maschi o femmine?
Cavoli e io che stavo aspettando proprio quello per poterla simpare un po' su tg

Guarda, leggere sta roba ogni tanto è un conto, e fermo restando che a 12 anni non dovresti leggerlo quotidianamente perché volente o no, a quell'età ti può trasmettere brutti pensieri, comunque iscriverti ed interagire in prima persona con esso è tutt'altra storia.
Anche utenti uomini se ne distaccano ogni tanto perché a volte diventa too much, ma se sei direttamente l'oggetto delle frustrazioni di molti qui dentro, non verrai accolta bene.
Poi fa quel che ti pare, ma il mio consiglio è ripensarci quantomeno un attimo.
Fa un po' ridere un commento di e con i like delle ragazze (e una wallata) più attive del forum che dicono a un'altra di andarsene però :LOL:

Benvenuta.
Riguardo la scelta di non fare più le verifiche, è comprensibile, perché anche chi si dichiara uomo/ragazzo può essere un' entità di sesso femminile.
Diciamo che volendo essere rigidi proporrei foto di documento di identità, ma comprensibilmente nessuno si iscriverebbe più.

È vero in sicilia è facilissimo infatti, perciò ti sembra strano che ragazzi nella norma stanno con ragazze carine, e pure tu stai con un normaloide. Come dice anche traula. sei di agrigento? Conta solo siciliamaxxare

Indietro