Serciarolo
Member
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum. Come va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benvenuto ! Perchè sei incel secondo te? Ci provavi ? Sei brutto ? Mentalcel ?Ho 22 anni e e sono incel da tutta la vita, ho perso la verginità a pro.
Ho sempre avuto 0 rapporti con le donne, dai tempi di scuola mi hanno sempre preso in giro.
Adesso vivo nella solitudine e nel rancore.
E questo è quanto.
AHHH Dottore, benvenuto. Che bello rivederla.Ho 22 anni e e sono incel da tutta la vita, ho perso la verginità a pro.
Ho sempre avuto 0 rapporti con le donne, dai tempi di scuola mi hanno sempre preso in giro.
Adesso vivo nella solitudine e nel rancore.
E questo è quanto.
Boh, cioè ovviamente non sono chad. Però non sono un BV. Ma sappiamo tutti che non serve esserlo per essere incel.Benvenuto ! Perchè sei incel secondo te? Ci provavi ? Sei brutto ? Mentalcel ?
Mi hai fatto ricordare quella volta che ai tempi dell'universita durante una delle mie poche passeggiate sentii una gallina, in uno stormo di galline che camminava appunto vicino a me, dire alle amiche che il maschio se di faccia è brutto fa niente, basta che non sia basso (che poi è quello che sostengo anche io: le donne se non sei bello in senso ellenico, devi essere perlomeno imbruttito).Sicuramente inficia molto il mio essere piuttosto magro e avere 173 di altezza, adesso se non sei alto neanche ti considerano unano praticamente.
Non proprio, cioè è tanto che frequento questi ambienti ma non sono sui forum da tanto.Sei un vecchio utente? Ho visto che conosci bene i termini del forum più di certi utenti che scrivono da mesi
Eh esatto, io non ho mai visto uno alto, anche brutto vero, incel, poi magari esistono eh, ma non l'ho mai visto IRL.Mi hai fatto ricordare quella volta che ai tempi dell'universita durante una delle mie poche passeggiate sentii una gallina, in uno stormo di galline che camminava appunto vicino a me, dire alle amiche che il maschio se di faccia è brutto fa niente, basta che non sia basso (che poi è quello che sostengo anche io: le donne se non sei bello in senso ellenico, devi essere perlomeno imbruttito).
La cosa triste della personalità è che, se non sei bello, può comunque compensare, si: a patto che sia una personalita da scimmia.Eh esatto, io non ho mai visto uno alto, anche brutto vero, incel, poi magari esistono eh, ma non l'ho mai visto IRL.
E ne conosco tra l'altro di brutti ma alti fidanzati. Poi magari nella relazioni ci saranno tutte dinamiche tossiche e ok, ma almeno hanno vissuto.
Quindi praticamente il forum non serve a nienteSe sei under7 non puoi iscriverti, se sei over8 verrai ricontattato dalla prima utentessa disponibile. Giusto @Paragas?
Come del resto e’ gia successoSe sei under7 non puoi iscriverti, se sei over8 verrai ricontattato dalla prima utentessa disponibile. Giusto @Paragas?
E quando ho scritto il messaggio tu ancora non mi dicevi nulla, ormai le tipe sono libri aperti...Come del resto e’ gia successo
Un altro amante di Berserk, benvenuto.Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum. Come va?