Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NontroppChad

Active member
Sono un ragazzo di 27 anni non incel , ho avuto delle esperienze nella vita (ma appena 2 LTR).

Vi leggevo da un po' e volevo contribuire in alcune discussioni. In generale penso che la teoria redpill abbia delle fondamenta ma non è applicabile a tutta la popolazione femminile mondiale e conseguentemente a tutte le interazioni con le donne.

Ho sofferto anche io di carenze affettive quindi capisco benissimo il disagio interiore che alcuni utenti del forum descivono.

Vi leggevo da un po' e volevo contribuire in alcune discussioni. In generale penso che la teoria redpill abbia delle fondamenta ma non è applicabile a tutta la popolazione femminile mondiale e conseguentemente a tutte le interazioni con le donne.
Sì per fortuna non fanno tutte schifo alcune si salvano, basta che non ti fidanzi con la prima che ti capita e hai un minimo di selettività

Cosa ne pensi dei femminicidi?
Sono una cazzata , fatti da uomini fragili, che invece di festeggiare la libertà, si sentono persi.

Il loro q.i è molto basso, sono stupidi e hanno prepotentemente scassato u cazzo, nell'uccidere le ex fidanzate et similia....

Turetta il prototipo dei dementi.
Quel'altro che si ammazzò un troglodita...per eseguire un omicidio ci vogliono robuste motivazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro