Ciao a tutti

Sono un ragazzo di 27 anni non incel , ho avuto delle esperienze nella vita (ma appena 2 LTR).

Vi leggevo da un po' e volevo contribuire in alcune discussioni. In generale penso che la teoria redpill abbia delle fondamenta ma non è applicabile a tutta la popolazione femminile mondiale e conseguentemente a tutte le interazioni con le donne.

Ho sofferto anche io di carenze affettive quindi capisco benissimo il disagio interiore che alcuni utenti del forum descivono.

Vi leggevo da un po' e volevo contribuire in alcune discussioni. In generale penso che la teoria redpill abbia delle fondamenta ma non è applicabile a tutta la popolazione femminile mondiale e conseguentemente a tutte le interazioni con le donne.
Sì per fortuna non fanno tutte schifo alcune si salvano, basta che non ti fidanzi con la prima che ti capita e hai un minimo di selettività

Cosa ne pensi dei femminicidi?
Sono una cazzata , fatti da uomini fragili, che invece di festeggiare la libertà, si sentono persi.

Il loro q.i è molto basso, sono stupidi e hanno prepotentemente scassato u cazzo, nell'uccidere le ex fidanzate et similia....

Turetta il prototipo dei dementi.
Quel'altro che si ammazzò un troglodita...per eseguire un omicidio ci vogliono robuste motivazioni.

Indietro