Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benvenuto dici qualcosa su di te, tipo se sei ancora vergine e quante ragazze hai avuto, quanto ti valuti e cose cosìCiao a tutti
Non ho e non ho mai avuto problemi con le donne e mi reputo un bel ragazzo.Benvenuto dici qualcosa su di te, tipo se sei ancora vergine e quante ragazze hai avuto, quanto ti valuti e cose così
Sei chad o no?Non ho e non ho mai avuto problemi con le donne e mi reputo un bel ragazzo.
Condivido però la maggior parte dell'ideologia redpill/blackpill.
subito proprio la domanda fondamentale lolSei chad o no?
si almeno so quanto dargli credito.subito proprio la domanda fondamentale lol
Se con chad intendi piacere genuinamente (quindi escludendo M e S) ad ogni essere femminile ed essere sicuro che nessuna mai ti rifiuterà allora no.Sei chad o no?
Intendo dire che sei in discoteca e tutti notano il tuo splendido sorriso e le donne indirettamente e o non ti fanno notare la loro attenzioneSe con chad intendi piacere genuinamente (quindi escludendo M e S) ad ogni essere femminile ed essere sicuro che nessuna mai ti rifiuterà allora no.
Ma sappi che sono abbastanza sicuro che non esista e non sia mai esistita anche soltanto una casistica simile sulla faccia della terra.
Se invece intendi riuscire ad avere una vita sessuale soddisfacente e variegata (quando ci si impegna un minimo), allora si.
Se poi ti riferisci proprio al senso matematico del termine relativo a proporzioni, golden ratio ecc.. ecc... del volto allora non saprei.
Dipende fortemente da posizione geografica (anche intra-italia intendo) ed età media/tipologia della serata.Intendo dire che sei in discoteca e tutti notano il tuo splendido sorriso e le donne indirettamente e o non ti fanno notare la loro attenzione
BanDipende fortemente da posizione geografica (anche intra-italia intendo) ed età media/tipologia della serata.
Con le giuste condizioni mi capita di percepire segnali di interesse e non raramente di essere approcciato indirettamente e non.
Si in Campania le ragazze piscione sono ancora più tirate della media: narcisiste fino all’osso!Dipende fortemente da posizione geografica (anche intra-italia intendo) ed età media/tipologia della serata.
Con le giuste condizioni mi capita di percepire segnali di interesse e non raramente di essere approcciato indirettamente e non.
Verissimo.Si in Campania le ragazze piscione sono ancora più tirate della media: narcisiste fino all’osso!
In sintesi le ragazze disprezzano i deboli!
Non ho e non ho mai avuto problemi con le donne e mi reputo un bel ragazzo.
Condivido però la maggior parte dell'ideologia redpill/blackpill.
Infatti. Si chiamano interazioni per una ragione. Non sono neutre. Il contesto definisce chi seiDipende fortemente da posizione geografica (anche intra-italia intendo) ed età media/tipologia della serata.