Ciao a tutti

Ciao a tutti, specifico a dire che non mi rispecchio in molte delle cose che vengono dette sul forum. Nonostante ciò a volte mi metto a leggere delle discussioni e volevo presentarmi. Mi valuto un bel ragazzo (sicuramente voi non mi valutereste come tale, ma non mi interessa) , 23 anni, 175 e estremante ambizioso tant’è che faccio viaggi estremi. Ciao a tutti!

Si, i bellocci vivono la vita al massimo dopo aver fatto il pieno di validazione.
Gli incel invece non trovano sollievo neanche nell'uscire di casa, aspettando in cameretta che Caronte faccia visita.

Si, i bellocci vivono la vita al massimo dopo aver fatto il pieno di validazione.
Gli incel invece non trovano sollievo neanche nell'uscire di casa, aspettando in cameretta che Caronte faccia visita.
Non sono quello che voi definireste “Chad”, tuttavia ho anche io avuto le mie esperienze…forse per status?o forse per fiducia in me stesso. Non so bene

Ma comunque non credo che quel voto rispecchi la realtà
Non serve essere sopra il 6 o il 7 per "fare esperienze" serve essere sopra il 6,5/7 per averne tante e slayerare.

Conosco diversi 5/5,5 con basic esperienze, basta essere molto inserito nella società, avere un ottimo giro sociale e avere la propria nicchia ed avere un buon grado di fortuna, cose che insieme rimangono rare.
Nel momento in cui divergi minimamente dalla società o sei Chad e il tuo volto compensa o nemmeno le esperienze basilari rimangono.

Che intendi per il tuo status? Hai il soldino o il bello status, perché in quel caso ti sei già dato la risposta da solo

Indietro