Ciao a tutti

Ci riesci perchè lo dai come obiettivo di vita e fai tutto per ottenerlo e comunque ti rende più sicuro anche.

Le donne sono più semplici di quel che crediamo, hanno tanto voglia di fottere quanto noi, questa è la base che si deve sapere.

La donna ha paura del giudizio esterno, se al primo incontro vi vedete in un posto dove non c'è tanta gente(e nessuno che conosce) è più facile concludere qualcosa.
Ah ovviamente, la regola è almeno un limone al primo appuntamento , e dico come minimo, sennò è persa.
qui stai un po' trastando. però apprezzo la filosofia di fondo dell'agire e del muovere il culo. è tosta ma a volte serve lo slancio vitale se non altro per riempire la vita. ho piu di un dubbio sul fatto che la dona veda il sesso o intimità affettiva come la vediamo noi, soprattutto la donna moderna under 30.

Ultima modifica:
qui stai un po' trastando. però apprezzo la filosofia di fondo dell'agire e del muovere il culo. è tosta ma a volte serve lo slancio vitale se non altro per riempire la vita. ho piu di un dubbio sul fatto che la dona veda il sesso o intimità affettiva come la vediamo , soprattutto la donna moderna under 30.
Infatti anche per me così così quel messaggio… sì la donna avrà pur voglia di scopare tanto quanto l’uomo, si, se davanti a lei ha un uomo molto attraente. Quella voglia di sesso non la riceveranno tutti gli uomini

Infatti anche per me così così quel messaggio… sì la donna avrà pur voglia di scopare tanto quanto l’uomo, si, se davanti a lei ha un uomo molto attraente. Quella voglia di sesso non la riceveranno tutti gli uomini
appunto, qualitativamente diversa, non comparabile non replicabile. Poi è vero che sono molto istintuali, piu di noi, non dovreste mai fidarvi della parola di una donna su questo tema e qui forse i "limiti"di LMS , che a ben vedere limiti non sono

La prima che hai detto ,In un forum dei brutti cosa pensavi di trovare?
Visualizza allegato 27318
Non è cosi, anzi
leggo e frequento il forum dagli albori quando era su Forumfree e l'utente medio è semplicemente normie
i brutti veri saranno un 10%
il resto tutti con problemi mentali e/o low testo

con la consapevolezza però che il femminismo è la nostra morte e quella dell'occidente
ma le strade sono due: arrendersi o combattere, ma per sè stessi.

Se aspettate un movimento incel o un movimento anti femministe state freschi.

L'unica strada che comunque stiamo percorrendo è quella di un reset totale, ci hanno invaso gli africani e con loro fra qualche decennio spariranno le leggi che conosciamo , ci saranno guerre civili e le donne torneranno a casa ad accudire i figli e gli uomini a combattere e a lavorare.

i dritti delle femministe per paradosso saranno le stesse femmine a farli fuori, lo stanno già facendo.

quando un certo giorno mi sono rotto il cazzo sono andato in palestra mi sono fatto prescrivere la trt dal medico visto che avevo il testo basso rovinato ormai dagli anni scorsi , e cazzo ti cambia ragazzi
Non mi risulta il testosterone ti cambi le ossa facciali, l'unico effetto è un aumento muscolare più rapido.

Indietro