ciao a tutti

Status
Not open for further replies.

fogMog

Active member
Salve a tutti sono approdato ora su questo forum dopo molti anni di inceldom e frequenza su altri famosi forum stranieri ,ho 24 anni, sono 1,75 cm e peso 75 kg ho una buona muscolatura e faccio palestra da poco piu di 3 anni .
Sono molto timido e introverso ed ho fatto un percorso di looksmaxxing durato all'incirca 3 anni che mi ha portato ad essere considerato con aspetto estetico "sopra la media" da gente blackpillata credo sia considerato 6/10 , ma io mi considero piu un 5.5 pulito , assolutamente non sufficente... ad oggi bisogna essere top 1% per rimorchiare bene.
Comunque V , sono stato approcciato all'incira una decina di volte nella mia vita ma che non ha mai portato a nulla di concreto, sofferto parecchio di bullismo a scuola sia alle superiori che alle medie perchè ero molto taciturno.
Il fatto di essere stato approcciato comunque un buon numero di volte e di non essere stato in grado di far nulla mi rende inevitabilmente mentalcel anche se avessi avuto un livello di looks piu solido probabilmente sarebbe cambiato molto, ovviamente credo sarebbe stato impossibile essere incel da 7/10.
Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè affascinato da sempre dall'estetica soprattutto del volto e di come possa inevitabilmente influenzare completamente la vita di una persona, nonchè per discutere e cazzeggiare con persone affini che parlino il mio stesso linguaggio.
Forse quando sarò pronto mi farò valutare per capire anche un punto di vista Italiano come sono messo.
 
se sei V ma almeno non sei kissless hugless e sei stato approcciato allora non è finita
consiglio però non aspettare troppo tempo che se vai oltre i 25 dopo potresti pentirtene di non averlo fatto prima... anche se la ragazza non è chissà cosa
 
consiglio però non aspettare troppo tempo che se vai oltre i 25 dopo potresti pentirtene di non averlo fatto prima... anche se la ragazza non è chissà cosa
Sinceramente penso che sia abbastanza finita gia da adesso , devo trovare una V come minimo altrimenti si mettono a ridermi in faccia.

Nella vita ci sono fasi che vanno rispettate purtroppo io non l'ho fatto anche se non è stata colpa mia diciamo
 
Sinceramente penso che sia abbastanza finita gia da adesso , devo trovare una V altrimenti si mettono a ridermi in faccia.

Nella vita ci sono fasi che vanno rispettate purtroppo io non l'ho fatto anche se non è stata colpa mia diciamo
non per forza V
o una con bodycount basso ( e sono comunque rare a 24anni purtroppo)
oppure una che è particolarmente attratta da te magari chiude un occhio ma non dire di essere V
 
non per forza V
o una con bodycount basso ( e sono comunque rare a 24anni purtroppo)
oppure una che è particolarmente attratta da te magari chiude un occhio ma non dire di essere V
comunque tra poco ne faccio 25 penso di essere veramente scaduto per esperienze/età , comunque non ho niente da perdere continuerò a looksmaxxare il piu possibile e quando mi sentirò abbastanza sicuro inizierò ad approcciare.

Devo essere molto al di sopra la media come minimo per far chiudere un occhio come dici te , è l'unica soluzione
 
comunque tra poco ne faccio 25 penso di essere veramente scaduto per esperienze/età , comunque non ho niente da perdere continuerò a looksmaxxare il piu possibile e quando mi sentirò abbastanza sicuro inizierò ad approcciare
ottimo, almeno tu hai occasioni concrete per farlo, da quello che ho capito (y)
 
Ciao benvenuto, strano che hai subuto bullismo se sei mesomorfo e con buona ossatura, anche io sono introverso e la scuola mi ha fatto sempre schifo, racconta un po di te, hai mai perso la k? ti piace giocare ai videogiochi? hai avuto amici? come hai passato ladolescenza?hai mai sofferto di ansia o depressione?
Anche io sono alto 175 ma sono ectomorfo, strano che non sei riuscito a scopare nemmeno una 5, forse sei asociale e mentalcel come me.
 
Anche io sono alto 175 però sono bruttino anti sociale mentalcel e sono kv free
Ho subito bullismo e sofferto di forte ansia e depressione
 
Ciao benvenuto, strano che hai subuto bullismo se sei mesomorfo e con buona ossatura, anche io sono introverso e la scuola mi ha fatto sempre schifo, racconta un po di te, hai mai perso la k? ti piace giocare ai videogiochi? hai avuto amici? come hai passato ladolescenza?hai mai sofferto di ansia o depressione?
Anche io sono alto 175 ma sono ectomorfo, strano che non sei riuscito a scopare nemmeno una 5, forse sei asociale e mentalcel come me.
ciao , per quanto riguarda il bullismo è perchè non parlavo mai pur essendo mesomorfo mi vedevano come un bersaglio facile.
Ho perso la k quando ero adolescente a 16/17 anni
Ho giocato praticamente tutta la mia adolescenza ai videogiochi e anche i primi 20 anni
Ho avuto "amici" (tra molti apici) , veri no . Adesso non ho piu relazioni da parecchi anni
Adolescenza passata soprattutto sui videogiochi e amicizie tossiche di cui avrei volentieri fatto a meno
Si , sempre sofferto sia di ansia che depressione purtroppo ma ho imparato a conviverci , soprattutto per la depressione non puoi farci assolutamente nulla
Sicuramente sono mentalcel non credo di essere un belloccio sicuramente, sono solo un pò sopra la media secondo me, se devo dire la verità 2 ragazze mi hanno anche chiesto esplicitamente di avere rapporti sessuali durante la mia vita , una durante le superiori e un'altra 1 annetto fa con cold approching, lo so c'è gente qui che mi lincerebbe per questo. Erano entrambe 5.5 di viso la prima abbastanza magra, la seconda con fisico chubby
 
Last edited:
ciao , per quanto riguarda il bullismo è perchè non parlavo mai pur essendo mesomorfo mi vedevano come un bersaglio facile.
Ho perso la k quando ero adolescente a 16/17 anni
Ho giocato praticamente tutta la mia adolescenza ai videogiochi e anche i primi 20 anni
Ho avuto "amici" (tra molti apici) , veri no . Adesso non ho piu relazioni da parecchi anni
Adolescenza passata soprattutto sui videogiochi e amicizie tossiche di cui avrei volentieri fatto a meno
Si , sempre sofferto sia di ansia che depressione purtroppo ma ho imparato a conviverci , soprattutto per la depressione non puoi farci assolutamente nulla
Sicuramente sono mentalcel non credo di essere un belloccio sicuramente, sono solo un pò sopra la media secondo me, se devo dire la verità 2 ragazze mi hanno anche chiesto esplicitamente di avere rapporti sessuali durante la mia vita , una durante le superiori e un'altra 1 annetto fa con cold approching, lo so c'è gente qui che mi lincerebbe per questo. Erano entrambe 5.5 di viso la prima abbastanza magra, la seconda con fisico chubby
Ti capisco, alla fine quasi tutti qua abbiamo avuto le stesse esperienze, almeno te però hai perso la k, che è gia tanta roba.
 
Si sei mentalcel perché hai avuto occasioni concrete... O hai problemi al cazzo o é mental
 
ciao , per quanto riguarda il bullismo è perchè non parlavo mai pur essendo mesomorfo mi vedevano come un bersaglio facile.
Ho perso la k quando ero adolescente a 16/17 anni
Ho giocato praticamente tutta la mia adolescenza ai videogiochi e anche i primi 20 anni
Ho avuto "amici" (tra molti apici) , veri no . Adesso non ho piu relazioni da parecchi anni
Adolescenza passata soprattutto sui videogiochi e amicizie tossiche di cui avrei volentieri fatto a meno
Si , sempre sofferto sia di ansia che depressione purtroppo ma ho imparato a conviverci , soprattutto per la depressione non puoi farci assolutamente nulla
Sicuramente sono mentalcel non credo di essere un belloccio sicuramente, sono solo un pò sopra la media secondo me, se devo dire la verità 2 ragazze mi hanno anche chiesto esplicitamente di avere rapporti sessuali durante la mia vita , una durante le superiori e un'altra 1 annetto fa con cold approching, lo so c'è gente qui che mi lincerebbe per questo. Erano entrambe 5.5 di viso la prima abbastanza magra, la seconda con fisico chubby
Non ti preoccupare, c'è ancora tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top