ciao , per quanto riguarda il bullismo è perchè non parlavo mai pur essendo mesomorfo mi vedevano come un bersaglio facile.
Ho perso la k quando ero adolescente a 16/17 anni
Ho giocato praticamente tutta la mia adolescenza ai videogiochi e anche i primi 20 anni
Ho avuto "amici" (tra molti apici) , veri no . Adesso non ho piu relazioni da parecchi anni
Adolescenza passata soprattutto sui videogiochi e amicizie tossiche di cui avrei volentieri fatto a meno
Si , sempre sofferto sia di ansia che depressione purtroppo ma ho imparato a conviverci , soprattutto per la depressione non puoi farci assolutamente nulla
Sicuramente sono mentalcel non credo di essere un belloccio sicuramente, sono solo un pò sopra la media secondo me, se devo dire la verità 2 ragazze mi hanno anche chiesto esplicitamente di avere rapporti sessuali durante la mia vita , una durante le superiori e un'altra 1 annetto fa con cold approching, lo so c'è gente qui che mi lincerebbe per questo. Erano entrambe 5.5 di viso la prima abbastanza magra, la seconda con fisico chubby
Io avevo iniziato coi videogiochi dai 6 anni, mentre tutti gli altri mi vedevano sfigato e passavano il tempo fuori a fare quel che facevano le persone normali (a Napoli, dove vivevo io, era di moda giocare a calcio).
Mai avuta una comitiva, mai avuti veri amici (se non uno che è rimasto mio amico, ma che ora ha preso strade differenti), mai avute relazioni, mai fatto uscite e vacanze con degli amici (se non con i miei, mentre gli altri sin dai 14 anni andavano per i fatti loro), litigato sempre con mia madre per il fatto che non avevo amici (pensando pure che fossi gay per il fatto che non pensavo alle donne), mai interessato a nessuna e schifato da tutto e tutti.
Se non fosse stato per PC (l'unico amico che ho tuttora) e gli smartphone quando sono arrivati, oltre che playstation ecc, mi sarei già buttato dal 3 piano.
Mia madre che mi diceva in continuazione "stai gettando la tua gioventù nel cesso."
La festa dei 18 anni? Io sono stato un grande sognatore sin dall'adolescenza e lo sono tuttora, quando invece di fare la super mega festa nei locali corredata da brasiliana in topless come facevano tutti i miei coetanei, ero da solo in casa a passare una serata come tutte le altre.
Bullismo? Subito dalla 3 elementare ed è stata la mia compagnia fino al 5 anno di superiori.
Che mi facevano? Niente bullismo fisico (alle medie c'era pure quello e pure alle elementari), ma dalle superiori sono solo andati di psicologico (che è PEGGIO del bullismo fisico, perchè il 2 non passa mai).
Mai detto niente nemmeno io ai miei genitori sul bullismo che ho subito alle superiori (ho preferito stare zitto, han affrontato non pochi problemi alle medie quando vennero a parlare tante volte coi prof).
Le parole del tipo: Fai schifo, meo (amavo i gatti, quindi mi chiamavano così), meo infame per te solo lame, le facce da gatto e le finte graffiate per il fatto che mi chiamavano meo, le palline di carta dietro la testa, quella volta che il mio compagno di classe era seduto col banco al muro (non c'era spazio e dovevamo sistemare i banchi) e mentre guardavamo un film col proiettore mi venne lanciata una scarpa dietro la testa (non dietro la testa proprio, aveva mirato male e mi aveva sfiorato di lato) e quello seduto al muro gliela ripassò subito di ripicca a quello che me l'aveva lanciata, per poi chiedermi "ti ho fatto male? Se non ti ho fatto male, ci riprovo", le finte facce di picchiarmi, i capezzoli strizzati, le urla in faccia, nessuno che si avvicinava a me perchè venivo definito "puzzone, caccolone, forforone ecc"... meglio non andare avanti.
Inutile dire che tutto ciò ha compromesso la mia salute mentale e, purtroppo, anche il sonno. Tuttora sogno sempre di togliergli la vita con le mie stesse mani, oltre che voler ritornare indietro nel tempo per potermi iscrivere a corsi di boxe-judo-karate e farmi rispettare (tornerei indietro a 2 anni di età, ora si che starei meglio).
Qualche mese fa, volendomi vendicare di una che mi prendeva in giro a scuola alle medie, augurai le peggio cose al marito carabiniere... mettendo in mezzo Tiziano Della Ratta, i 2 poliziotti di Trieste ecc... non so se mi avesse considerato un nuovo Antonio de Marco, ma sta di fatto che mi bloccò su ogni social e rese pure privato il suo Facebook (amici, aggiungi amici, post, foto, video, thread ecc).
Nome di questa tipa? Non posso farlo, ma sta di fatto che ha il nome che inizia per N e il cognome che inizia per T (dubito che sia su un forum di questo tipo, ma dettagli)
Sto impazzendo? Da tempo, ormai la mia salute mentale è deviata.
Ti capisco e ti sono vicino, credimi.
Ora, l'unica cosa che riesco ad immaginare, è solo un olocausto nucleare (coi tempi in cui viviamo).