Ciao a tutti

sportcel

Active member
Ciao a tutti ho 17 anni , sono uno sportivo 185cm biondo, credo che la causa principale della mia sfortuna con le ragazze sia il mio comportamento e anche se non diagnosticata una possibile forma di asperger lol, inoltre faccio uno sport in cui bisogno allenarsi duramente per ore e non ho letteralmente tempo se mi volete scrivere in pm rispondo pure
 
Benvenuto, sei un mogger da quello che ho visto, devi solo trovare il modo di farti notare da un pull più ampio di ragazze, non solo da quelle della tua classe
 
Anche mettendo foto sui social e a 18anni siti di incontri anche se secondo me basta Instagram nel tuo caso
 
Anche mettendo foto sui social e a 18anni siti di incontri anche se secondo me basta Instagram nel tuo caso
Si però ho paura di essere preso un po' per il culo se metto foto su IG perché abito in un paesino e tutti sanno di tutti inoltre mia mamma stessa ha IG e sicuramente penserebbe chissa cosa
 
E allora le app di incontri potrebbero fare al caso tuo, aspetta i 18anni poi metti foto tue e fai strage
 
Non hai bisogno di lookmaxxare,hai solo il bisogno di metterti più in mostra e farti vedere da più persone ,in una città un po' più grande spiccheresti notevolmente. Purtroppo le piccole realtà di provincia sono così
 
Ciao a tutti ho 17 anni , sono uno sportivo 185cm biondo, credo che la causa principale della mia sfortuna con le ragazze sia il mio comportamento e anche se non diagnosticata una possibile forma di asperger lol, inoltre faccio uno sport in cui bisogno allenarsi duramente per ore e non ho letteralmente tempo se mi volete scrivere in pm rispondo pureStai trollando
Stai trollando? Nel caso ti avviso che hai/avete rotto i coglioni...fanculo
 
17 anni è ancora normale comunque... aspetta i 20/21 prima di dire che non è più normale
 
Si ma pure mie mamma e mia sorella hanno IG mi prenderebbero per il culo e non poco, potrei bloccarle ma figurati se le amiche di mia sorella non glie lo direbbero
 
Si ma pure mie mamma e mia sorella hanno IG mi prenderebbero per il culo e non poco, potrei bloccarle ma figurati se le amiche di mia sorella non glie lo direbbero
Allora evita Insta se hai ste paranoie
Ci sono altri siti per farsi notare
 
Back
Top