Ciao a tutti

Ho provato con i vari app di incontri( so che nn potrei ma faccio 18 anni tra 3 mesi)ed in effetti like ne arrivano anche da htb+ una anche una Stacy /stacylite però ci impiegano una vita a rispondere oppure scrivono un po' e poi nn scrivono più ecc invece su tinder ho provato a collegare il mio IG in bio ma mi dicevano sempre che nn pitevo provavo a cambiarlo in modo da farlo andare e alla lunga credo di essere stato shadowbannato
 
Ho provato con i vari app di incontri( so che nn potrei ma faccio 18 anni tra 3 mesi)ed in effetti like ne arrivano anche da htb+ una anche una Stacy /stacylite però ci impiegano una vita a rispondere oppure scrivono un po' e poi nn scrivono più ecc invece su tinder ho provato a collegare il mio IG in bio ma mi dicevano sempre che nn pitevo provavo a cambiarlo in modo da farlo andare e alla lunga credo di essere stato shadowbannato
non devi per forza collegare il tuo insta a Tinder, se proprio te lo chiedono glielo scrivi
 
io sono asperger ma sono un low MTN ( low MID TIER NORMIE ) al massimo
 
Ce ne sono altri comunque in cui vado decentemente però è normale che nn scrivano ecc?
Si tante matchano ma poi non rispondono , ma io fossi in te punterei solo su IG , le tue coetanee stanno tutte lì, quasi nessuna usa le dating apps a 17 anni anche perchè in teoria non potrebbero
 
Già mogghi i normies con al massimo 150 followers femmina (volendo proprio esagerare) se non sono famosi
Comunque in una città vicina a breve c'è la festa credo che provero anche irl spero di essere di buon umore perché nel pomeriggio ho una gara per me molto importante e voglio vincere 🤣
 
Back
Top