ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmorrison89

Well-known member
ciao a tutti mi presento, preferisco per ovvi motivi non presentarmi con il mio vero nome, voi altri potete chiamarmi jim, da notare che mi piacciono molto i the doors

sono del sud italia, nonostante non sia vergine o problemi con le donne, molti discorsi che vengono fatti qua li condivido e non a caso mi sono dato un lungo periodo di pausa volontaria (ormai da 1 anno) da esse non volendo saperne nulla e concentrarmi sulla mia vita, spero di fare amicizia e instaurare qualche rapporto, ciao a tutti

Buongiorno

Eri stufo delle ragazze?
lo sono tutt’ora, mi sto dedicando agli studi e al lavoro.

me la sono fatta dalla tossichella del centro sociale fino alle più abbienti, tutte uguali, tutte che seguono gli stessi pattern. Dopo recenti esperienze (relazioni/frequentazioni) mi alletta più l’idea di trasferirmi in qualche montagna per dedicarmi all’ascetismo che alla vagina.

lo sono tutt’ora, mi sto dedicando agli studi e al lavoro.

me la sono fatta dalla tossichella del centro sociale fino alle più abbienti, tutte uguali, tutte che seguono gli stessi pattern. Dopo recenti esperienze (relazioni/frequentazioni) mi alletta più l’idea di trasferirmi in qualche montagna per dedicarmi all’ascetismo che alla vagina.
A chi lo dici!

Se si soffre a causa delle ragazze, e se i contesti urbani sono giungle infernali, meglio indirizzarci verso luoghi migliori!

A chi lo dici!

Se si soffre a causa delle ragazze, e se i contesti urbani sono giungle infernali, meglio indirizzarci verso luoghi migliori!
per carità, se devo subirmi l’ennesima donna con figure paterni assenti e con narcisismi latenti che appaiono nel bel mezzo di una relazione, preferisco davvero rimanere da solo.

che poi, mi domando, l’uomo ai loro occhi deve apparire sempre deciso, sicuro e impassibile perché sennò si rischia tutto ma loro possono manifestare malesseri continui pure per periodi lunghi?
Poi si lamentano del patriarcato e del maschilismo, del macismo e compagnia bella. Sono loro implicitamente ad alimentare una cultura tossica e neanche se ne accorgono. Per carità, non sono tutte così, poi sarà che io ho problemi e me la faccio solo con le, passatemi il termine, complessate e disturbate.

Chissà.

Sulla carta hai ragione ma all'atto pratico è davvero difficile convincersi di voler rimanere soli, lo si può fare per periodi più o meno lunghi ma alla fine credo che la mente torni sempre lì, in ogni caso qui sei il benvenuto.

che poi, mi domando, l’uomo ai loro occhi deve apparire sempre deciso, sicuro e impassibile perché sennò si rischia tutto ma loro possono manifestare malesseri continui pure per periodi lunghi?
Poi si lamentano del patriarcato e del maschilismo, del macismo e compagnia bella. Sono loro implicitamente ad alimentare una cultura tossica e neanche se ne accorgono.
Le donne sono biologicamente evolute per non prendere mai responsabilita delle proprie azioni e delle conseguenze delle proprie aizoni, tanto che neanche vedono suddette conseguenze. Sono ipocrite perchè sanno che sono loro che decidono le regole che ci sono se vogliamo scopargli le fighe e i culi e le bocche.
siamo in una tournament species: i maschi si combattono tra loro per impressionare le fighe. Le donne guardano e si deresponsabilizzano di tutto quello che ci facciamo tra noi e poi scelgono il vincitore: in questo modo non sono mai accusabili di nulla

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro