Classe V
Member
Dopo un periodo in modalità ospite in incognito in cui ho letto numerosi post non ho potuto fare altro che iscrivermi, sentendo il bisogno di interagire o anche semplicemente di presentare la mia situazione. Ho 22 anni, di lavoro faccio l’autista privato, mestiere che amo, ho a che fare spesso con vip o comunque persone medio alto locate. Lavoro tanto, ho un buon stipendio, guido auto splendide e mi vesto sempre elegante. Il mio aspetto è curato, vado dal parrucchiere due volte al mese, utilizzo profumi da più di 100 euro. Dove sta il problema? Ovviamente nell’aspetto fisico: sono alto 1.85 per poco meno di 60 kg, sono molto sottopeso, ho un naso molto pronunciato come del resto la bocca, questo dovuto dalla dentatura non perfetta. Non ho mai avuto una relazione seria, soltanto brevi frequentazioni, i rapporti sessuali riesco a contarli sulle dita della mano, eppure mi reputo una persona stabile capace di dare tanto. Colleghi, amici e famiglia generano ogni giorno una pressione sociale sul dover trovare una compagna, per carità è un mio grande desiderio da anni ma si sa come vanno le cose di sti tempi. Non mi va di ricevere valutazioni, mi basta sapere che il mio aspetto è quello che è.