Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xaus1991

Well-known member
Ciao a tutti, mi chiamo Michele ho 33 e di mestiere sono un project manager. Seguo il forum da parecchi anni. Nella mia vita sicuramente di delusioni con le donne ne ho avute tante, ho avuto anche le mie relazione molte delle quali durate poco, non so se perchè non piacevo o magari caratterialmente ero terribile ( so di avere grossi difetti tendo ad attaccarmi e a ricercare attenzioni); ma tanto sta che nel tempo ho iniziato a pensare che stessero con me solo per casualità. Non sono uno che ci prova con chiunque, che manda messaggi ad ogni tipa di instagram e cosi via; sono abbastanza timido e insicuro purtroppo, quindi le situazioni che mi sono capitate nel tempo erano per lo più con persone che gia conoscevo con cui gia avevo un legame di conoscenza già in precedenza. Ad oggi mi trovo ancora in una fase di down per una relazione chiusa da poco...non ho altro da dire. Grazie

Si bro è il tuo carattere. Scrivimi in privato, sono uno psicologo specializzato nel curare il carattere degli incel. 1000000 euro all'ora e avrai tutte le becky che vuoi (se paghi il doppio posso dirti i segreti di personalità per avere le stacy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro