Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sebb456

Member
Ciao a tutti sono un ragazzo di 31 anni che vi segue da un po' anche nel vecchio forum,comincio col dire di non aver mai avuto una ragazza e di aver fatto fino ad ora solo sesso a pagamento,da 6 mesi comunque ho smesso perché è diventato troppo caro e mi ero stufato.posso dire che fino ad ora con le donne ho preso migliaia e migliaia di pali in chat(facebook, Instagram e tutti i siti di incontri)in cui non venivo minimamente calcolato oppure se anche inizialmente rispondevano dopo un po' sparivano ghostandomi in maniera propio cattiva quando magari avevamo organizzato un incontro.i pochi incontri che sono riuscito ad organizzare sono comunque stati solo una volta visto che il giorno dopo la tipa di turno mi scriveva che con me non si e trovata bene ,che si e annoiata ecc ecc e che non vuole più vedermi oppure non facendosi proprio più sentire direttamente,quando magari durante l incontro sembrava andasse tutto bene e avevo fatto il possibile comportandomi in maniera gentile e offrendo io da bere o la cena.Purtroppo io ho un carattere debole e sono troppo buono,cosa che porta la gente a tentare ad approfittarsi di me.Ero interessato ad avere una valutazione sul mio livello estetico perché io mi valuto normale apparte avere pochi capelli , ed anzi faccio anche palestra per aumentare la massa muscolare e rimanere in forma però volevo farmi valutare da voi se fosse possibile per valutare il mio livello estetico.grazie e saluti

L'estetica non conta nulla, devi andare dalla psicologa pagando minimo 70 euro l'ora per cambiare la tua personalità. Se non sei emotivamente disponbiile ci credo che questi sono i risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro