Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nebula

Member
Ciao! È un po' che seguo il forum, più che altro per conoscere prospettive diverse dalla mia. Tendo a non interagire solitamente ma mi sembrava carino presentarsi. Ho 23 anni, divido il mio tempo tra studio, lavoro, palestra e il mio ragazzo. Capisco che questo sia uno spazio di sfogo e una comunità principalmente maschile e per questo evito di entrare nelle discussioni.
In ogni caso mi sembrava brutto lurkare e basta :)

benvenuta , ma ti posso dire, sei una ragazza e per certi aspetti hai tutte le fortune del mondo;qui interagisci con gente che soffre e te non sai cosa significa soffrire come un incel.

benvenuta , ma ti posso dire, sei una ragazza e per certi aspetti hai tutte le fortune del mondo;qui interagisci con gente che soffre e te non sai cosa significa soffrire come un incel.
Non sono d'accordo
Un incel soffre, ma mai come una donna sotto il patriarkato. E poi ricorda che noi incel che soffriamo lo facciamo perchè sotto il patriarkato soffrono anche gli uomini, sotto il comunismo gay invece, perchè non siamo ancora nel femminismo maturo, saremmo tutti eguali.
Un incel non sa com'è essere una donna in questa società patriarcale

Ciao Nebula, magari puoi darci consigli su quali hobby avere per attirare le ragazze serie e mature come te. Quali sono gli hobby che ti hanno attirato nel tuo ragazzo, e che personalità ha?
La prima cosa che ci ha uniti è stata la lettura, ci piace molto leggere i libri in contemporanea per commentarli assieme
Mi ha subito attirato la sua profondità, le sue idee, non so fin da subito è scattato qualcosa
Abbiamo lo stesso modo di ragionare e semplicemente ci troviamo in sintonia. Come personalità è un ragazzo molto sveglio, witty, empatico, intelligente, perseverante, lo ammiro molto.

Su questo mi trovi d'accordo, non so cosa significa soffrire come un incel e non potrò nemmeno mai sapere fino in fondo cosa porta questo tipo di sofferenza

Su questo mi trovi d'accordo, non so cosa significa soffrire come un incel e non potrò nemmeno mai sapere fino in fondo cosa porta questo tipo di sofferenza
Un incel, nei vari contesti sociali, è etichettato come “l’anello debole” da parte delle ragazze.
Mediamente riceve molto poco affetto e molte poche considerazioni, non solo sesso ma anche abbracci, baci sulle guance, carezze, complimenti, messaggi.

Sono spesso rifiutato dalle ragazze, il che mi fa soffrire. Quando sto da solo magari me ne frego, ma fuori vado in apnea siccome non mi sento amato!

Quando un incel sta da solo, o in contesti più tranquilli ed amichevoli, solitamente sta meglio, in quanto nella vita esistono Problemi ben più gravi.
Le sofferenza, come già raccontato, nascono nel momento in cui ci interfacciamo nella realtà di tutti i giorni: è come la goccia che nel tempo scava la roccia.
Come dire, sei spettatore delle vite altrui, le ragazze sono troppo narcisiste e superficiali per accorgersi che un ragazzo come me sta soffrendo per mancanza di affetto.
Se ne fregano, sono al più insensibili.
L’effetto cumulativo a causa della freddezza e della cattiveria delle ragazze nel tempo fa soffrire, quindi si desidera trovare spazi come questo per esternare le proprie immeritate rabbie.

Quando un incel sta da solo, o in contesti più tranquilli ed amichevoli, solitamente sta meglio, in quanto nella vita esistono Problemi ben più gravi.
Le sofferenza, come già raccontato, nascono nel momento in cui ci interfacciamo nella realtà di tutti i giorni: è come la goccia che nel tempo scava la roccia.
Come dire, sei spettatore delle vite altrui, le ragazze sono troppo narcisiste e superficiali per accorgersi che un ragazzo come me sta soffrendo per mancanza di affetto.
Se ne fregano, sono al più insensibili.
L’effetto cumulativo a causa della freddezza e della cattiveria delle ragazze nel tempo fa soffrire, quindi si desidera trovare spazi come questo per esternare le proprie immeritate rabbie.
alle donne di noi purtroppo frega un cazzo, vivono solo per il chad molesto e lo psicopatico monetato

alle donne di noi purtroppo frega un cazzo, vivono solo per il chad molesto e lo psicopatico monetato
Su questo però mi viene da dire, parlando della mia esperienza, che il mio partner non corrisponde a queste descrizioni, non è chad, non è ricco
Lo amo davvero per chi è come persona, capisco però che avete fatto esperienze diverse dalla mia con persone diverse

1.70-1.73 circa contando che è un filo più alto di me e sono 1.67
Che onestamente (capisco sia un'opinione impopolare hahah) secondo me è l'altezza migliore, ho avuto solo un altro ragazzo prima che era 1.85 e mi veniva il torcicollo a baciarlo e gli abbracci erano molto meno belli

Giocatori famosi con quell'altezza vengono presi per il culo figurati la gente normale.
Ma infatti so che è un'opinione impopolare, però continuo a non capire esattamente perchè dovrei essere attratta a qualcuno di molto più alto di me se questa cosa mi complica solo dormire abbracciati o baciarci per strada. Onestamente non capisco perchè l'altezza sia così importante, ci nasci, non ci puoi fare nulla, non lo vedo come un pregio essere alti

Su questo però mi viene da dire, parlando della mia esperienza, che il mio partner non corrisponde a queste descrizioni, non è chad, non è ricco
Lo amo davvero per chi è come persona, capisco però che avete fatto esperienze diverse dalla mia con persone diverse
come tutte le donne , viene usato come scaccia stress , comprese lamentele e per regalini e spese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro