Ciao a tuttiiii

Su al femminile ci sono molte np che dicono di essersi messe con un bruttino con personalità ma che lo vogliono lasciare perché a lungo andare avevano perso attrazione per lui, non riescono a farci sesso oppure vengono condizionate dalle np amiche che dicono che si merita di meglio
Che poi vorrei proprio vederlo questo bruttino... Sarà un 6 come minimo

Ora non prendete la mia esperienza come assoluta perché mi hanno accusato di questo, ma il mio ragazzo attuale all'inizio non mi piaceva fisicamente. Poi intanto ha iniziato ad attrarmi anche fisicamente.
Vuoi sapere meglio di me come funziona il mio cervello? Ci sono tante sfaccettature, che ottieni accasciandoti all'idea che a tutte interessa solo del look in primis?
A me é successa la stessa identica cosa. Appena conosciuto quello che poi sarebbe diventato il mio ragazzo lo vedevo assolutamente come poco attraente, ho cambiato idea il giorno stesso (ovviamente non che mi piacesse magicamente il suo aspetto) ma perché lui era molto spigliato, estroverso e avevamo un'ottima intesa. Col tempo lui é migliorato, io mi sono innamorata e il suo aspetto ha iniziato a piacermi molto, é diventata la mia musa

Non sono contrario alle ragazze in questo forum (non che la mia opinione conti) ma evitate di commentare tutte queste bluepillate che ad una certa sembrano un'offesa all'intelligenza, non alimentate la vostra frustrazione.
Tanto oramai non le credono più nessuno, sappiamo benissimo che raccontano balle per girare la frittata ma forse non è neanche colpa loro. Loro vivono nel magico mondo delle opportunità infinite, quindi non si rendono conto.
Scusa ma quí tutti parlano della propria esperienza, la nostra non vi va bene perché contraria a quello che avete vissuto voi? E perché? Dovete capire che esistono anche questo tipo di relazioni, se poi non volete crederci son fatti vostri ma non vedo il motivo di mentire su questo genere di cose

Ragazzi la tizia probabilmente crede davvero a quello che dice, non si rendono conto le donne spesso della totale incoerenza tra quello che dicono e quello che fanno e scelgono. Dicono A, pensano B e fanno C, e non se ne accorgono nemmeno.
Esatto lo dico spesso, mai credere a ciò che dicono ma vedere ciò che fanno.

Bisogna avere una bel carisma da 1.80m e un bel carattere da 20cm. Così suona meglio.

Ciaoo mi sono appena iscritta al forum. Sono benny e ho 19 anni, vi leggo da qualche giorno dopo averne sentito parlare in un video su tiktok... mi sono iscritta principalmente per sapere cosa passa nella testa di un uomo , perchè secondo me la maggior parte di voi non è così brutta ma magari ha solo paura ad approcciarsi con una ragazza e mi piacerebbe sapere perchè, a me fa sempre piacere quando qualcuno approccia con me, che sia di bell'aspetto o no :)
Tu sei nera ed anoressica. Non conta

Back