Ciao a tuttiiii

Non sono contrario alle ragazze in questo forum (non che la mia opinione conti) ma evitate di commentare tutte queste bluepillate che ad una certa sembrano un'offesa all'intelligenza, non alimentate la vostra frustrazione.
Tanto oramai non le credono più nessuno, sappiamo benissimo che raccontano balle per girare la frittata ma forse non è neanche colpa loro. Loro vivono nel magico mondo delle opportunità infinite, quindi non si rendono conto.

Beh generalizzo perché la maggioranza è così, e quando la maggioranza è così hai alte probabilità di azzeccarci, comunque non ho la presunzione di sapere come ragioni, sarai nella percentuale minore di ragazze che guardano anche altro!!
@LaPigna dice che è più importante il carattere per lei, ma non è vero... magari un ragazzo che lei non trova molto attraente ha un carattere fantastico ma lei non lo scoprirà mai perchè lei lo rifiuterà visto che lei non è attratta, quindi per lei è look > carattere punto

@LaPigna dice che è più importante il carattere per lei, ma non è vero... magari un ragazzo che lei non trova molto attraente ha un carattere fantastico ma lei non lo scoprirà mai perchè lei lo rifiuterà visto che lei non è attratta, quindi per lei è look > carattere punto
Ma lo so, non perché ho qualcosa contro di lei ma perché è tipico delle donne dire una cosa e farne un'altra, purtroppo, poi oh magari è in buona fede ed è così sul serio, bisognerebbe vedere una foto di questo ragazzo con buon carattere...

Non sono contrario alle ragazze in questo forum (non che la mia opinione conti) ma evitate di commentare tutte queste bluepillate che ad una certa sembrano un'offesa all'intelligenza, non alimentate la vostra frustrazione.
Tanto oramai non le credono più nessuno, sappiamo benissimo che raccontano balle per girare la frittata ma forse non è neanche colpa loro. Loro vivono nel magico mondo delle opportunità infinite, quindi non si rendono conto.
Hai ragione, io di solito evito però ogni tanto mi incazzo e comunque non si conclude niente alla fine

Hai ragione, io di solito evito però ogni tanto mi incazzo e comunque non si conclude niente alla fine
Guarda, di bluepillate ne ricevo anche nella vita reale. Esempio:
Tempo fa in gita con conoscenti di paese, la discussione arrivo ovviamente alla questione situazione sentimentale, io dissi che "non avevo ancora trovato l'ammmore". La signora boomer mi disse che non era possibile, "prima o poi arriva", non bisogna arrendersi" (ok già li mi prudevano le palle), che sua figlia 30 gli aveva detto che la fuori è difficile trovare il ragazzo, che è pieno di disagiati, poi mi fa vedere la foto, una 4 un po' grossetta. Io dall'imbarazzo dissi "dai anche lei può trovare" nel senso che magari con un po' di difficoltà... Poi mi fece vedere il suo ragazzo appena conosciuto.
Un chaddone 1.90 palestratissimo. Aveva ipergamato brutalmente, te credo che erano tutti "casi umani".
Volevo mandare a cagare lei e tutta la sua famiglia di buffoni.
Cioè ma credete veramente che quel tipo di ragazzo sia la normalità?
Chad or nothing

@benny

purtroppo in funzione delle mie esperienze, le ragazze di oggi sono mediamente molto narcise e selettive: ci saranno anche quelle piu' sobrie e frugali, ma almeno io le considero come un quadrifoglio in un immenso campo di trifogli.
Nei piu' vari contesti sociali sono (quasi) sempre fortemente snobbato dalle ragazze: si atteggiano, sono snob, acide, desiderano il maschio forte!
Considera che non pochi incel non sono neppure bruttissimi, eppure vengono rifiutati, scherniti dalle ragazze manco fossero prodotti di scarto di chernobyl , io non ho mai fatto l'amore con nessuna e l'affetto che ricevo da loro tende allo 0!
Ciao! Non metto in dubbio che donne del genere esistano e lo so perfettamente, moltissime donne sono vuote e approfittatrici , ma d’altro canto penso esistano ancora donne in grado di apprezzare la bellezza interiore, la gentilezza e l’intelligenza. : ) Magari non l’hai ancora incontrata.

mi sono iscritta principalmente per sapere cosa passa nella testa di un uomo , perchè secondo me la maggior parte di voi non è così brutta ma magari ha solo paura ad approcciarsi con una ragazza
vedo che non cogli il centro della questione, che c'entrano i brutti? sono le np a schifarli, fanno e decidono tutto loro

Back