Ciao all'ennesimo sabato

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
E anche oggi ce l'abbiamo quasi fatta
Ricapitoliamo:

Dai 15 ai 19 tra una/due ore cominciano a ballare alla disco truzza o al concerto
Dai 20 ai 28/29 hanno finito di fare baracca e mangiare la pizza e tra un po' dirottano in periferia nei locali o a mezzanotte tutti al mare
Dai 30 ai 40 si sono fatti una famiglia
A 40+ o stanno in luoghi da soldi tutti abbronzati o al pub con gli amici con cui hai ripreso i contatti se no ti uccidi

Se sei un utente del fdb invece tutto sommato la tua vita ha fatto schifo a prescindere

Certo è stato sempre un cope sostitutivo alle femmine,ora ho un emulatore Mame simile a consolle da attaccare alla TV,ma il cabinato ha un fascino estremo fetish

Tu comunque hai vissuto in pieno l’epoca d’oro delle sale giochi, prima che venissero soppiantante da slot machine, sale bingo e altra merda del genere

Da ragazzino "ino ino" si andava sempre in sala giochi
Io fui uno dei primi in Italia a finire metal slug, con il tecnico lì di fianco che continuava a dirmi che potevo mollare tanto il gioco era programmato per essere impossibile
Così come c'era il future show dove compravi diablo, i nuovi warcraft, windows 95 che era come credere d'essere stati spediti nello spazio
In realtà per la tecnologia è stata un'epoca d'oro. E poi, la vogliamo dire tutta?
In quegli anni si scopava allegramente. Già da ragazzo se eri sfigato ti ritrovavi messo in un angolo mentre i tuoi amici si inculavano le biondine
L'unico rifugio dalla disperazione era una fidanzata fissa che stesse in casa con te, una stratocaster tarocca made in Mexico o i computer

Io infatti ero già sfigato così nel 1988 feci il giro dei parenti e riuscii a farmi prendere il Nintendo 8 bit ,super Mario Bros ,Zelda

Da ragazzino "ino ino" si andava sempre in sala giochi
Io fui uno dei primi in Italia a finire metal slug, con il tecnico lì di fianco che continuava a dirmi che potevo mollare tanto il gioco era programmato per essere impossibile
Così come c'era il future show dove compravi diablo, i nuovi warcraft, windows 95 che era come credere d'essere stati spediti nello spazio
In realtà per la tecnologia è stata un'epoca d'oro. E poi, la vogliamo dire tutta?
In quegli anni si scopava allegramente. Già da ragazzo se eri sfigato ti ritrovavi messo in un angolo mentre i tuoi amici si inculavano le biondine
L'unico rifugio dalla disperazione era una fidanzata fissa che stesse in casa con te, una stratocaster tarocca made in Mexico o i computer
Io ci andavo da bambino inizi anni 90, avendo 41 anni. Però, nel paese in cui vivevo, ci sono state fino agli inizi del 2000

I miei cope erano c64, amiga500, 386, 486. pentium , e poi tutta la linea intel + gpu nvida, devo dire che i computer mi hanno salvato. Infatti quando giocavo non pensavo proprio alle donne , era come un pensiero in background che cercava di farsi strada. ma io ero totalmente affascinato dai computer, decisi che dovevo imparare a programmare solo per fare giochi.

I miei cope erano c64, amiga500, 386, 486. pentium , e poi tutta la linea intel + gpu nvida, devo dire che i computer mi hanno salvato. Infatti quando giocavo non pensavo proprio alle donne , era come un pensiero in background che cercava di farsi strada. ma io ero totalmente affascinato dai computer, decisi che dovevo imparare a programmare solo per fare giochi.
Avevo un c64 e ricordo le cassette che si comprava a 10 Mila lire in edicola,certo non è piacevole cercare tutta la vita cope per sopperire alla colpa di avere qualche difetto fisico,ma ora a 50 anni non ho più quel bisogno sta sfumando,per me è un gran bene

Indietro