Ciao amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re del mondo

Well-known member
Torno da voi sempre più vessato, più desideroso di procurarmi una capsula di cianuro come facevano i piloti degli aerei spia durante la guerra fredda
Apprendo anche con piacere che una ragazzina con i piercing ha risollevato un argomento di cui non fregava più un cazzo a nessuno dai tempi di nemo, come se elliot rodger fosse ancora lì che spara, e apprendo che è stata premiata con uno di quei premi interni in cui si sa già chi vince perché in buona sostanza ha rubato informazioni e parlato di altri su un argomento morto

Questo per ora è quanto, non mi bannate perché il forum dei brutti è per sempre e io sono per sempre nei vostri cuori

Ben tornato nel caso fossi qualcuno che era stato cassato per le solite intemperanze.
Bisogna contenersi, perché, Digos e magistratura tengono sott' occhio gli spazi online di discussione politicamente/culturalmente non conformi, per cui se si sta settimane a scrivere certe cose hanno poi la scusa per svegliarci all' alba con l' avviso di garanzia.

Ben tornato nel caso fossi qualcuno che era stato cassato per le solite intemperanze.
Bisogna contenersi, perché, Digos e magistratura tengono sott' occhio gli spazi online di discussione politicamente/culturalmente non conformi, per cui se si sta settimane a scrivere certe cose hanno poi la scusa per svegliarci all' alba con l' avviso di garanzia.

Sono un vecchio utente. Non so perché ma anakin mi ha persino bloccato sui nostri canali.
Vengo in pace e voglio postare sul fdb, perché altrove c'è un tasso di cervello che sfiora quelli dei cani.
Tenetemi sul forum e facciamo la pace.

Quale ragazzina? Intendi la giornalista che ha fatto il servizio sul forum? Quella avrà minimo 30 anni se non di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro