Ciao amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Palese un cazzo stupida vacca, sono anni che non ho e non voglio una relazione e sto da dio, tu riusciresti a stare senza un cuck per così tanto? Non credo
È proprio quello che direbbe una volpe che non arriva all'uva...se stessi da dio non vomiteresti la tua frustrazione repressa qui
Mi fermo per non scadere nella cattiveria che sarebbe come sparare sulla croce rossa

È proprio quello che direbbe una volpe che non arriva all'uva...se stessi da dio non vomiteresti la tua frustrazione repressa qui
Mi fermo per non scadere nella cattiveria che sarebbe come sparare sulla croce rossa
Contenta te, io sto da dio te lo assicuro e te non staresti altrettanto bene senza il tuo cuck. Chiusa qua

Contenta te, io sto da dio te lo assicuro e te non staresti altrettanto bene senza il tuo cuck. Chiusa qua
È vero, non sto bene da sola, lo so e non ho problemi ad ammetterlo... se veramente riesci a stare da solo senza finire nel vortice negativo della solitudine hai vinto nella vita, buon per te!

Una persona che sta bene da sola non passa il tempo a insultare donne che non conosce. E specifico donne, perchè con gli uomini non hai questo atteggiamento. Mi resta solo che pensare che una donna ti abbia ferito un po' troppo.

Una persona che sta bene da sola non passa il tempo a insultare donne che non conosce. E specifico donne, perchè con gli uomini non hai questo atteggiamento. Mi resta solo che pensare che una donna ti abbia ferito un po' troppo.
Io ti assicuro che sto sto bene da solo e ho detto chiusa qua, oggi mi sono rotto di parlare con gente che qua dentro non c'entra un CAZZO come te

Io ti assicuro che sto sto bene da solo e ho detto chiusa qua, oggi mi sono rotto di parlare con gente che qua dentro non c'entra un CAZZO come te
Si ok ma non c'è motivo di insultarci, me e Paprika intendo, solo perchè siamo donne... perchè non ti abbiamo fatto niente di male. Anzi. Eppure mi hai sempre chiamata troia nonostante non mi conoscessi e nonostante io non ti abbia fatto mai nulla di male.

Io non sto affatto bene da solo ma questo non significa starei meglio con una che dice "amo". Non stare bene soli significa sentire un buco, una mancanza e la presenza di una donna nella tua vita potrebbe benissimo esacerbare quel senso di vuoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro