Annatrmn22
Active member
Grazie amo sei gentileEdit: bentornata sul forum!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie amo sei gentileEdit: bentornata sul forum!
Perchè essere disabili dovrebbe essere un insulto? Sei veramente una persona cattivaLo sapevo! La tua è una famiglia speciale ecco spiegato perché sei così stupida!
Palese 100% ahahE secondo me è proprio il primo che poi farebbe di tutto per una ragazza
Palese un cazzo stupida vacca, sono anni che non ho e non voglio una relazione e sto da dio, tu riusciresti a stare senza un cuck per così tanto? Non credoPalese 100% ahah
È proprio quello che direbbe una volpe che non arriva all'uva...se stessi da dio non vomiteresti la tua frustrazione repressa quiPalese un cazzo stupida vacca, sono anni che non ho e non voglio una relazione e sto da dio, tu riusciresti a stare senza un cuck per così tanto? Non credo
Contenta te, io sto da dio te lo assicuro e te non staresti altrettanto bene senza il tuo cuck. Chiusa quaÈ proprio quello che direbbe una volpe che non arriva all'uva...se stessi da dio non vomiteresti la tua frustrazione repressa qui
Mi fermo per non scadere nella cattiveria che sarebbe come sparare sulla croce rossa
È vero, non sto bene da sola, lo so e non ho problemi ad ammetterlo... se veramente riesci a stare da solo senza finire nel vortice negativo della solitudine hai vinto nella vita, buon per te!Contenta te, io sto da dio te lo assicuro e te non staresti altrettanto bene senza il tuo cuck. Chiusa qua
Una persona che sta bene da sola non passa il tempo a insultare donne che non conosce. E specifico donne, perchè con gli uomini non hai questo atteggiamento. Mi resta solo che pensare che una donna ti abbia ferito un po' troppo.Contenta te, io sto da dio te lo assicuro e te non staresti altrettanto bene senza il tuo cuck. Chiusa qua
Io ti assicuro che sto sto bene da solo e ho detto chiusa qua, oggi mi sono rotto di parlare con gente che qua dentro non c'entra un CAZZO come teUna persona che sta bene da sola non passa il tempo a insultare donne che non conosce. E specifico donne, perchè con gli uomini non hai questo atteggiamento. Mi resta solo che pensare che una donna ti abbia ferito un po' troppo.
Si ok ma non c'è motivo di insultarci, me e Paprika intendo, solo perchè siamo donne... perchè non ti abbiamo fatto niente di male. Anzi. Eppure mi hai sempre chiamata troia nonostante non mi conoscessi e nonostante io non ti abbia fatto mai nulla di male.Io ti assicuro che sto sto bene da solo e ho detto chiusa qua, oggi mi sono rotto di parlare con gente che qua dentro non c'entra un CAZZO come te
a parte che sei un troll ritardato, ma a prescindere dovrei pagare per scopare una subumana? ahahaha eddai su torna nelle fogneMa guarda pagheresti per potermi scopare e comunque non ci riusciresti
Regina delle ritardate@Paprika propongo te come regina di questo forum, cosi sià...d'ora in poi sarai " paprika leonida"
È stata verificata, è una npmetti foto o sei un maschio che stra trollando
e da chi da altri falsi come teÈ stata verificata, è una np
ma chi sei te che parli cosìe da chi da altri falsi come te
Ma chi cazzo sei?e da chi da altri falsi come te