Ciao, ho problemi di autostima e mi vedo uno schifo, ho anche altri problemi che mi peggiorano sempre le giornate come il varicocele di 2 grado…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi basta commentare a sto troll - che non so perchè mi è spuntato solo oggi nei feed - è un troll cosi palese che mi sto cringiando. Minchia ci mancava solo mettesse le foto di Chico

Hai vinto alla lotteria genetica: sei alto, muscoloso, bello. Sicuramente la gente ti tratta meglio senza che tu debba fare nulla e fai sangue alle np. La bellezza è tutto, e il mondo lo conferma ogni giorno. Ma non è una favola perfetta. Se il tuo sguardo tradisce insicurezza o bisogno di approvazione, alla fine sarai comunque messo alla prova, usato e lasciato indietro per qualcuno che sa mantenere il controllo. E poi abbiamo il varicocele, questa piccola falla nel tuo corpo perfetto, il promemoria che la genetica ti ha dato molto, ma non tutto.
Tutto sommato ti dò un 7-. Altra pecca a livello di viso è la forma dei tuoi occhi, che purtroppo ti fa perdere abbastanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro