bluepillato100
Member
Ciao 20M, sono interessato a discutere su questo mondo per questo mi sono iscritto, non odio le donne e basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto. Perché ti sei sentito in dovere di specificare che non odi le donne?Ciao 20M, sono interessato a discutere su questo mondo per questo mi sono iscritto, non odio le donne e basta
Sinceramente, non appartengo a questo forum, voglio spargere le mie idee per portare la gente sulla retta via, ho conosciuto questo forum con un video di jumbrodrilloBenvenuto. Perché ti sei sentito in dovere di specificare che non odi le donne?
Perché tutti i TikTok dicono che sul FdB è pieno di incel che odiano le donne ed allora lui si è sentito di dover fare un po' di virtue signalingBenvenuto. Perché ti sei sentito in dovere di specificare che non odi le donne?
Okay ma appartengo che significa?! A cosa non appartieni? Cmq non so chi sia jumbodrillo ma non mi interessaSinceramente, non appartengo a questo forum, voglio spargere le mie idee per portare la gente sulla retta via, ho conosciuto questo forum con un video di jumbrodrillo
Si chiaro. Fai rispondere lui.Perché tutti i TikTok dicono che sul FdB è pieno di incel che odiano le donne ed allora lui si è sentito di dover fare un po' di virtue signaling
In 10 secondi che ho il letto il forum é chiaro che questo forum l'utente medio odia la donna perché non c'é un interesse ricambiato :/Perché tutti i TikTok dicono che sul FdB è pieno di incel che odiano le donne ed allora lui si è sentito di dover fare un po' di virtue signaling
Dubito ne avrai modo compare.voglio spargere le mie idee per portare la gente sulla retta via
Ecco appunto, basi la tua opinione su un video che YouTube e 10 secondi di lettura del forum.In 10 secondi che ho il letto il forum é chiaro che questo forum l'utente medio odia la donna perché non c'é un interesse ricambiato :/
Non é che ci voglia molto a capirlo che gli incel odiano le donne perché sono convinti che non vengono cagati per il loro essere brutti (Spoiler le donne non sono un unico fascio d'erba, ci sono quelle che scelgono il ragazzo solo per l'aspetto fisico, come quelle che scelgono il ragazzo per la personalitá o per la loro intelligenza)Ecco appunto, basi la tua opinione su un video che YouTube e 10 secondi di lettura del forum.
Sei un esperto, sai già tutto.
Potresti mettere i riferimenti? Per capire di che parliamo.In 10 secondi che ho il letto il forum é chiaro che questo forum l'utente medio odia la donna perché non c'é un interesse ricambiato :/
io volevo solo far capire ai cosi detti black pillati red pillati, che per loro cé ancora speranza, ma se il cambiamento non volete cercarlo nessuno vi dará una mano e vi sbloccherá da questa situazione. Venivo in pace insomma@bluepillato100 prima di permabannarti per diffamazione al forum vorrei sentire cos'hai da dire. Voglio farmi una risata.
La tentazione di rispondere è forte ma vabbè, mi fermo qua@zio_bono_69 non lo attaccare altrimenti confermi la sua opinione. Vediamo che argomentazione ha
Ho appena risposto a un ragazzo che sosteneva che le donne non dovrebbero poter comprare casa perché inadatte a costruirne una (bro wtf)Potresti mettere i riferimenti? Per capire di che parliamo.
Sul fatto che possa esserci qualcuno più fumantino sono d'accordo.
Venivi in pace e il tuo terzo messaggio è un'accusa infondata di misoginia verso l'utente medio del forum?io volevo solo far capire ai cosi detti black pillati red pillati, che per loro cé ancora speranza, ma se il cambiamento non volete cercarlo nessuno vi dará una mano e vi sbloccherá da questa situazione. Venivo in pace insomma
Nono attaccare@bluepillato100 prima di permabannarti per diffamazione al forum vorrei sentire cos'hai da dire. Voglio farmi una risata.
Io non sto insultando nessuno e sto cercando di essere il piú rispettoso possibile, come ho giá detto vengo in pace@zio_bono_69 non lo attaccare altrimenti confermi la sua opinione. Vediamo che argomentazione ha