A Alex3107 Member 2 Settembre 2024 #41 jonas ha detto: Classico tipo che se aspetta che siano le np a farsi avanti si sega per un pezzo Comunque ragazzo comune,non certo brutto Clicca per espandere... Np?, PS se credi che fate i morti di figa su la soluzione fai tu io non lo faccio
jonas ha detto: Classico tipo che se aspetta che siano le np a farsi avanti si sega per un pezzo Comunque ragazzo comune,non certo brutto Clicca per espandere... Np?, PS se credi che fate i morti di figa su la soluzione fai tu io non lo faccio
F fraherpes91 Member 2 Settembre 2024 #42 Alex3107 ha detto: Ciao metto qualche foto mie ovviamente recenti così non sto a inviare in privatoVisualizza allegato 6230Visualizza allegato 6231Visualizza allegato 6232 Clicca per espandere... 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto
Alex3107 ha detto: Ciao metto qualche foto mie ovviamente recenti così non sto a inviare in privatoVisualizza allegato 6230Visualizza allegato 6231Visualizza allegato 6232 Clicca per espandere... 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto
Yorick Well-known member 4 Settembre 2024 #44 fraherpes91 ha detto: 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto Clicca per espandere... Allora sarebbe sopra la media...
fraherpes91 ha detto: 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto Clicca per espandere... Allora sarebbe sopra la media...