A Alex3107 New member Sep 2, 2024 #41 jonas said: Classico tipo che se aspetta che siano le np a farsi avanti si sega per un pezzo Comunque ragazzo comune,non certo brutto Click to expand... Np?, PS se credi che fate i morti di figa su la soluzione fai tu io non lo faccio
jonas said: Classico tipo che se aspetta che siano le np a farsi avanti si sega per un pezzo Comunque ragazzo comune,non certo brutto Click to expand... Np?, PS se credi che fate i morti di figa su la soluzione fai tu io non lo faccio
F fraherpes91 New member Sep 2, 2024 #42 Alex3107 said: Ciao metto qualche foto mie ovviamente recenti così non sto a inviare in privatoView attachment 6230View attachment 6231View attachment 6232 Click to expand... 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto
Alex3107 said: Ciao metto qualche foto mie ovviamente recenti così non sto a inviare in privatoView attachment 6230View attachment 6231View attachment 6232 Click to expand... 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto
Yorick Well-known member Premium FDB Sep 4, 2024 #44 fraherpes91 said: 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto Click to expand... Allora sarebbe sopra la media...
fraherpes91 said: 6.5, forse 7. Una persona normale, meglio con capelli rasati del tutto Click to expand... Allora sarebbe sopra la media...