Lee Chaolan
Member
Ciao a tutti, non so se qualcuno si ricordi di me, ero già nel vecchio forum sempre con questo nick.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è passata un'eternità, son cambiate alcune cose ma alla fine da sta melma non ci si tira mai fuori quindi rieccoci qua.Si ricordo questo nick quando lurkavo il vecchio fdb, sono passati anni
Quindi quando hanno chiuso il vecchio non sei rientrato subito nel nuovo, hai lurkato in questi 2 anni?Si è passata un'eternità, son cambiate alcune cose ma alla fine da sta melma non ci si tira mai fuori quindi rieccoci qua.
In realtà non ho proprio più considerato nulla riguardante questo mondo. Ho iniziato a lavorare ed il tempo libero si è praticamente ridotto allo zero, non sapevo nemmeno fosse "rinato" il forum, ma contento di ritrovarvi qui.Quindi quando hanno chiuso il vecchio non sei rientrato subito nel nuovo, hai lurkato in questi 2 anni?
Comunque qualche utente “storico” dei tuoi tempi c’e ancora mi sembraIn realtà non ho proprio più considerato nulla riguardante questo mondo. Ho iniziato a lavorare ed il tempo libero si è praticamente ridotto allo zero, non sapevo nemmeno fosse "rinato" il forum, ma contento di ritrovarvi qui.