Ciao ragazzi valutate con nuovo taglio di capelli

Profilo laterale
Quanto valuti? Si tinder zero fra
In quella foto sei un 8 per me, sembri uno con alto status e pieno di soldi, buon effetto alone, secondo me se ti affitti una lamborghini e inizi a fare video motivazionali su youtube mostrando la macchina e vendendo corsi sul come guadagnare 1000 euro al giorno diventerai milionario bello veloce. Tai lopez 2.0

Secondo me a primo impatto mi sembri un tipo che ispira violenza nel senso uno che mena tutti,forse per questo nessuna vuole aver a che fare con te, non so se sono le foto ma dovresti cambiare espressione , è troppo una espressione da bullo che vuole menare tutti quelli che lo circondano poi magari sei il più dolce del mondo, ma il primo impatto è ciò che conta.

Secondo me a primo impatto mi sembri un tipo che ispira violenza nel senso uno che mena tutti, forse per questo nessuno vuole aver a che fare con te, non so se sono le foto ma dovrebbe cambiare espressione , è troppo una espressione da bullo che vuole menare tutti quelli che lo intorno poi magari sei il più dolce del mondo, ma il primo impatto è ciò che conta.
Infatti moltissimi mi hanno detto sta cosa, però io so che le donne impazziscono per i criminali

Quanto valuti
Secondo me a primo impatto mi sembri un tipo che ispira violenza nel senso uno che mena tutti, forse per questo nessuno vuole aver a che fare con te, non so se sono le foto ma dovrebbe cambiare espressione , è troppo una espressione da bullo che vuole menare tutti quelli che lo intorno poi magari sei il più dolce del mondo, ma il primo impatto è ciò che conta.

Mlti ragazzini di oggi di 16-18 anni senza capelli sarebbero brutti, ma si fanno crescere un sacco di capelli e diventano addirittura carini
a 16-18 di solito è una bellezza data dalla gioventù, tranne pochi casi.
a 16-18 sono tutti "belli" se con belli si intende senza difetti della pelle, capelli folti e linea degli occhi positiva. Ma è ovvio.

Back