Il Forum dei Brutti Red Pill

Ciao ragazzi

Ho 20 anni e sono fidanzato da due anni , ho avuto alcune esperienze prima ma robe di botte e via. Il fatto di avere la ragazza mi bloccato molte scopate è questa cosa sinceramente mi urta per il semplice motivo che da grande mi piacerebbe ricordare piú esperienze possibili.
Average chadlite mindset

lol ? "ciao sono geass, di dove sei" "buono buono, me la fai una pompa ?" ahahah non credo funzionerebbe
Hahahah molto simile.Io penso che dal momento che una ragazza viene a parlarti vuole automaticamente qualcosa da te. Poi il look molte volte rispecchia ciò che realmente sono;Delle belle succhiacazzo.
Poi ovviamente capita che c’è anche il no però comunque bisogna sempre provarci.
Provate ragazzi provate, a parte inverso non ci starebbe nulla di così strano.

A Roma poi, dove il 70% ha un bc 5+ già a 16 anni, figurati se si fanno problemi a spamma pompe
Il problema principale delle ragazze è la reputazione, nei piccoli paesini ci sono le puttanelle ma sono molto meno comuni che nelle metropoli.
Lì la reputazione passa in secondo piano e li conseguenza fanno ciò che realmente vogliono fare.

meglio se non ascoltate i suoi consigli ragazzi...
Hahaha ti do ragione.
Però non puoi capire la felicità anche nel prendere il palo, le risate con i tuoi amici e loro prese per il culo . Ho scelto di essere più spontaneo possibile e devo dire che mi ha ricompensato con un’ adolescenza ricca di gioie.

Hahaha ti do ragione.
Però non puoi capire la felicità anche nel prendere il palo, le risate con i tuoi amici e loro prese per il culo . Ho scelto di essere più spontaneo possibile e devo dire che mi ha ricompensato con un’ adolescenza ricca di gioie.
è una cosa molto buona essere spontanei e genuini, però da come ne parli mi sembra una cosa che fai sempre quindi non è così spontaneo e genuino, non è calibrato, di solito se flirti molto con lei e la limoni è lei che ti vuole fare una pompa, però chiedere così in modo diretto e così velocemente è una strategia de merda con chance di successo bassissima

è una cosa molto buona essere spontanei e genuini, però da come ne parli mi sembra una cosa che fai sempre quindi non è così spontaneo e genuino, non è calibrato, di solito se flirti molto con lei e la limoni è lei che ti vuole fare una pompa, però chiedere così in modo diretto e così velocemente è una strategia de merda con chance di successo bassissima
Se la situazione lo permette lo faccio, è normale che se devo corteggiare un 7+ lo faccio con calma senza forzare la giocata, fatto sta che a numeri la strategia mi sta sorridendo molto, bisogna soltanto individuare le ninfo

Se la situazione lo permette lo faccio, è normale che se devo corteggiare un 7+ lo faccio con calma senza forzare la giocata, fatto sta che a numeri la strategia mi sta sorridendo molto, bisogna soltanto individuare le ninfo
a me sembra che spari tante cazzate boh, mo una c'ha scritto ninfomane sulla fronte...

Hahaha figurati se perdo tempo a sparare cazzate su i forum…
Non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che se vai nelle disco romane il sabato e becchi la ragazzetta che ti struscia il culo tempo due minuti ed è già dentro.
Certo devi almeno avere un po’ di attitudini con loro ad esempio sorrisetto o robe così ma ne è pieno stai tranquillo😉
sicuramente sei 1,90 viso da 7+ e ben messo fisicamente. Mi domando che ci stai a fare qua.

@Geass per meglio calibrare quello che dici, che ci sta tutto, hai voglia di passare nella sede valutazioni e caricare le tue foto?

Ciao a tutti, vi ho scoperti tramite TikTok. Dopo aver passato diverse ore a curiosare, eccomi qui.
Mi considero un bel ragazzo, probabilmente poco sopra la media.
Ultimamente però mi accorgo di una certa tendenza al narcisismo in me — e questa cosa non mi piace.
Vorrei rimanere con i piedi per terra.
Tutto qui.
Mi fanno impazzire le biondone con il culone
Lavora sodo per costruirti competenze e obiettivi nella vita da perseguire (non da chiacchierare). Ovviamente fai attività fisica e impegnati sull'equilibrio emotivo. Già questo ti farà dimenticare la tua pulsione di vanagloria e narcisistica.
Io ho scelto una culona africana del Camerun, è da impazzire

Indietro