Se è davvero un chadlite ci sta che le tipe accettino di succhiargli il cazzo dopo pochi secondi.Un altro troll spara-stronzate,grande successo...Si come no,le tue puttanate raccontale a qualcun altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è davvero un chadlite ci sta che le tipe accettino di succhiargli il cazzo dopo pochi secondi.Un altro troll spara-stronzate,grande successo...Si come no,le tue puttanate raccontale a qualcun altro.
Average chadlite mindsetHo 20 anni e sono fidanzato da due anni , ho avuto alcune esperienze prima ma robe di botte e via. Il fatto di avere la ragazza mi bloccato molte scopate è questa cosa sinceramente mi urta per il semplice motivo che da grande mi piacerebbe ricordare piú esperienze possibili.
Hahahah molto simile.Io penso che dal momento che una ragazza viene a parlarti vuole automaticamente qualcosa da te. Poi il look molte volte rispecchia ciò che realmente sono;Delle belle succhiacazzo.lol ? "ciao sono geass, di dove sei" "buono buono, me la fai una pompa ?" ahahah non credo funzionerebbe
A Roma poi, dove il 70% ha un bc 5+ già a 16 anni, figurati se si fanno problemi a spamma pompeSe è davvero un chadlite ci sta che le tipe accettino di succhiargli il cazzo dopo pochi secondi.
Il problema principale delle ragazze è la reputazione, nei piccoli paesini ci sono le puttanelle ma sono molto meno comuni che nelle metropoli.A Roma poi, dove il 70% ha un bc 5+ già a 16 anni, figurati se si fanno problemi a spamma pompe
Hahaha ti do ragione.meglio se non ascoltate i suoi consigli ragazzi...
è una cosa molto buona essere spontanei e genuini, però da come ne parli mi sembra una cosa che fai sempre quindi non è così spontaneo e genuino, non è calibrato, di solito se flirti molto con lei e la limoni è lei che ti vuole fare una pompa, però chiedere così in modo diretto e così velocemente è una strategia de merda con chance di successo bassissimaHahaha ti do ragione.
Però non puoi capire la felicità anche nel prendere il palo, le risate con i tuoi amici e loro prese per il culo . Ho scelto di essere più spontaneo possibile e devo dire che mi ha ricompensato con un’ adolescenza ricca di gioie.
Se la situazione lo permette lo faccio, è normale che se devo corteggiare un 7+ lo faccio con calma senza forzare la giocata, fatto sta che a numeri la strategia mi sta sorridendo molto, bisogna soltanto individuare le ninfoè una cosa molto buona essere spontanei e genuini, però da come ne parli mi sembra una cosa che fai sempre quindi non è così spontaneo e genuino, non è calibrato, di solito se flirti molto con lei e la limoni è lei che ti vuole fare una pompa, però chiedere così in modo diretto e così velocemente è una strategia de merda con chance di successo bassissima
a me sembra che spari tante cazzate boh, mo una c'ha scritto ninfomane sulla fronte...Se la situazione lo permette lo faccio, è normale che se devo corteggiare un 7+ lo faccio con calma senza forzare la giocata, fatto sta che a numeri la strategia mi sta sorridendo molto, bisogna soltanto individuare le ninfo
Genio una che si presenta con un pantaloncino con mezza chiappa da fuori,scollata con mezze tette anch’esse da fuori, labbroni da pompinara. Io mi farei due domande…a me sembra che spari tante cazzate boh, mo una c'ha scritto ninfomane sulla fronte...
sicuramente sei 1,90 viso da 7+ e ben messo fisicamente. Mi domando che ci stai a fare qua.Hahaha figurati se perdo tempo a sparare cazzate su i forum…
Non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che se vai nelle disco romane il sabato e becchi la ragazzetta che ti struscia il culo tempo due minuti ed è già dentro.
Certo devi almeno avere un po’ di attitudini con loro ad esempio sorrisetto o robe così ma ne è pieno stai tranquillo![]()
anche a me, quello grande che ci metti dentro tutta la facciaMi fanno impazzire le biondone con il culone
@Geass per meglio calibrare quello che dici, che ci sta tutto, hai voglia di passare nella sede valutazioni e caricare le tue foto?
Con peto annessoanche a me, quello grande che ci metti dentro tutta la faccia
Mi siete simpatici. Poi si imparano sempre cose nuovesicuramente sei 1,90 viso da 7+ e ben messo fisicamente. Mi domando che ci stai a fare qua.
Lavora sodo per costruirti competenze e obiettivi nella vita da perseguire (non da chiacchierare). Ovviamente fai attività fisica e impegnati sull'equilibrio emotivo. Già questo ti farà dimenticare la tua pulsione di vanagloria e narcisistica.Ciao a tutti, vi ho scoperti tramite TikTok. Dopo aver passato diverse ore a curiosare, eccomi qui.
Mi considero un bel ragazzo, probabilmente poco sopra la media.
Ultimamente però mi accorgo di una certa tendenza al narcisismo in me — e questa cosa non mi piace.
Vorrei rimanere con i piedi per terra.
Tutto qui.
Mi fanno impazzire le biondone con il culone
Cioè, spieca bene grazie.Io ho scelto una culona africana del Camerun, è da impazzire