johnw
Well-known member
Non è male comunque come risultato, bisognerebbe dare una definizione più precisa di incelSpero di no per gli italiani. Ho avuto 6 relazioni in tutto, ma molto brevi, massimo sei mesi.
Non è male comunque come risultato, bisognerebbe dare una definizione più precisa di incelSpero di no per gli italiani. Ho avuto 6 relazioni in tutto, ma molto brevi, massimo sei mesi.
Keep copingNon mi sembra grave ma in linea con la maggior parte degli italiani. Quante storie/amicizie di mutanda hai avuto nella vita ?
Idem, massimo 10 mesi, con una che se non la mollavo io finivo a sposarmela che manco mi piaceva.Spero di no per gli italiani. Ho avuto 6 relazioni in tutto, ma molto brevi, massimo sei mesi.
Tremo al pensiero di quale doppiatore daranno a Gandalf per La caccia a Gollum che uscirà nel 2026...Proietti l'ho amato tantissimo in generale come personaggio, oltre che la voce. Mi dispiace per gli 8 anni fratello.
Ma come, ci stai per 10 mesi e non ti piaceva ? Poi si che dicono che gli uomini sono tutti uguali...Idem, massimo 10 mesi, con una che se non la mollavo io finivo a sposarmela che manco mi piaceva.
La mia è che vorrei avere una relazione, ma non ce l'ho. Certo non la voglio con chiunque, ma con una donna che un minimo mi piaccia, che possiamo volerci bene. Ora come ora mi sembra un miraggio.Non è male comunque come risultato, bisognerebbe dare una definizione più precisa di incel
Utopia ormai per quasi tutti, sono rari i casi in cui si forma un rapporto di mutuo supporto, ormai tutti pensano solo al proprio piacere.La mia è che vorrei avere una relazione, ma non ce l'ho. Certo non la voglio con chiunque, ma con una donna che un minimo mi piaccia, che possiamo volerci bene. Ora come ora mi sembra un miraggio.
Hai ragione è utopia. Almeno per me. Dove la trovo una over 35, libera, decente non fuori di testa ? La roba buona se la sono già presa e che quelle che sono libere "per scelta" non aspettano certo me. Un uomo normale. Mi rendo conto che avrei dovuto muovermi prima. Ormai è troppo tardi, non vedo uscita, salvo colossale botta di culo.Utopia ormai per quasi tutti, sono rari i casi in cui si forma un rapporto di mutuo supporto, ormai tutti pensano solo al proprio piacere.
Pensa che mi sono anche arrabbiato con un collega perché parlando del suo ragazzo con cui convive da 7 anni e hanno appena preso una casa mi fa: e si ma è ora di cambiarlo.
Quando hanno figli cambiano completamente mentalità, è biologico, non c'è niente da discuterne, tu sarai sempre un accessorio.Non voglio figli miei figurati di altri. Con una anni fa provai lo stesso, nonostante avesse una figlia piccola. Oggi ringrazio il cielo che mi abbia piantato dopo qualche mese.
Stessa situazione per me, anche se non sono brutto.Hai ragione è utopia. Almeno per me. Dove la trovo una over 35, libera, decente non fuori di testa ? La roba buona se la sono già presa e che quelle che sono libere "per scelta" non aspettano certo me. Un uomo normale. Mi rendo conto che avrei dovuto muovermi prima. Ormai è troppo tardi, non vedo uscita, salvo colossale botta di culo.
Se i figli restano fuori dal rapporto, a me sta bene.Trovi quelle già con figli, come successe per mio cugino, ma tu vieni sempre per ultimo, servi solo come provider e per riempirle un vuoto, in tutti e due i sensi...
Si ma si parla di 50enni con figli ormai indipendenti, non so quanto sia comune sta cosa.Se i figli restano fuori dal rapporto, a me sta bene.
vado fuori tema. Se sei d'accordo, e se ti piace il mondo di tolkien, dato avatar e nome, mi piacerebbe parlarne.Non voglio figli miei figurati di altri. Con una anni fa provai lo stesso, nonostante avesse una figlia piccola. Oggi ringrazio il cielo che mi abbia piantato dopo qualche mese.
Mi piace tutto il fantasy Tolkien compreso. Non leggo tanto come ai vecchi tempi ma sono sempre disponibile a parlare di spade magia e draghivado fuori tema. Se sei d'accordo, e se ti piace il mondo di tolkien, dato avatar e nome, mi piacerebbe parlarne.
Quando ho delle preoccupazioni, o mi sento depresso, posso immaginarmi ad Arda, perso nella Terra di Mezzo, vagando per la contea, su una barca che naviga lungo il fiume Anduin, ansimando davanti alla bellezza di Minas Tirith,e a Gran Burrone, ascoltando storie di epoche ormai lontane e di città nascoste tra le montagne.
Io in genere col fantasy non ho un buonissimo rapporto, salvo tolkien, ed i giochi di ruolo, tu che leggi, o guardiMi piace tutto il fantasy Tolkien compreso. Non leggo tanto come ai vecchi tempi ma sono sempre disponibile a parlare di spade magia e draghi
Io ho una passione per il mondo di tenebre, iniziai a giocare un quarto di secolo fa, se non di più, ma sono fermo da alcuni anni per vari motivi, però continuo ad acquistare i manuali quando esconoGioco di ruolo accanitamente da 3 decadi.
I miei cult del fantasy sono un po' datati: Elric, Conan, Dragonlance, Saga dei Belgariad. Ho letto di recente "La Prima Legge" di Abercrombie ed è fotonico. Guardo un po' tutti i film e le serie di genere, ultimamente mi sono piaciuti Vox Machina e soprattutto Arcane.