Kizune
Member
Ciao a tutti, sono Kizune. Sono qui perché, dopo 23 anni di vita, mi ritrovo ancora vergine, invisibile agli uomini e stanca delle bugie che raccontano alle donne come me. Mentre le mie amiche, anche quelle meno carine di me, venivano approcciate, io ero sempre quella ignorata, quella a cui si rivolgevano solo per chiedermi consigli su come conquistare altre ragazze. Ho provato a migliorarmi—palestra, vestiti carini, profili curati—ma niente. Una volta ho confessato i miei sentimenti a un ragazzo che mi considerava 'solo un'amica', e lui mi ha detto, imbarazzato, che non mi vedeva 'in quel modo'. Ho capito allora che il problema non era la mia personalità, ma qualcosa di più profondo: il mercato sessuale è spietato, e io non ho valore in esso. Non voglio più illudermi con il femminismo tossico che dice 'sei perfetta così sei'. Voglio la verità, anche se fa male. Spero che qui qualcuno possa capirmi davvero. Voglio imparare di più e condividere esperienze con chi non ha paura di vedere la realtà per com’è. Spero di trovare qui persone sincere, non like-fisher o white knight.